Anche questa puntata di Uomini e Donne è stata a dir poco scoppiettante. Il dating show di Canale 5 ormai da quasi trent’anni è una delle punte di diamante di Mediaset e riesce a catalizzare davanti allo schermo quasi 3 milioni di spettatori ogni pomeriggio. Oggi al centro dell’attenzione sono finiti Barbara e Marco, e Gemma e Silvio.
Uomini e Donne è uno dei programmi più noti di Maria De Filippi, seguito ogni giorno da milioni di telespettatori. Il merito è naturalmente della formula consolidata del Trono, Classico e Over e degli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Inoltre, da più di dieci anni, nel parterre femminile è presente Gemma Galgani, alla perenne ricerca dell’anima gemella, ormai diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo. Non è un caso se anche durante quest’edizione la torinese si è resa protagonista più volte a causa della frequentazione prima con Maurizio e poi con il cavaliere Bruno.
Inoltre, il programma ha richiamato volti molto noti del dating show, ovvero Armando Incarnato, Barbara De Santi, Aurora Tropea e non ultima Ida Platano, addirittura prescelta come nuova tronista ufficiale, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.
Uomini e Donne, Barbara in lacrime a causa di Marco, Gemma sorprende
Durante la puntata andata in onda oggi, Barbara è rimasta molto delusa da Marco, che ha deciso di iniziare a frequentare anche Cristina. La dama lombarda è apparsa talmente scossa da arrivare sull’orlo delle lacrime. La dama ha spiegato di esserci rimasta male perché si è sentita rifiutata prima da Alessio e ora dal cavaliere romano. “Sono d’accordo con Barbara, non è bello che ogni volta si sottolinei quanto sia grande. Ha 50 anni e ne dimostra 35” è esploso Sperti, scatenando l’applauso del pubblico presente.
Al centro dello studio si sono seduti quindi Patrizio e Aurora, ma prima De Filippi ha voluto mandare un filmato nel quale il cavaliere faceva degli apprezzamenti a Gemma. L’uomo ha però aggiunto di averne subito parlato alla dama per correttezza, poiché non si comporterebbe mai come Marco, reo secondo lui di avere messo in panchina Barbara per potersi vedere con Cristina.
Le sorprese non sono però finite qui, visto che un rvm ha mostrato un riavvicinamento da parte di Galgani nei confronti del cavaliere 72enne, con i due che si sono anche scambiati qualche bacio sulle labbra al termine della sfilata femminile. Gemma ha sottolineato di aver trovato Silvio più romantico rispetto al passato, ma l’uomo ha spiegato di non essere disposto a ricominciare con lei.
Alessandra, corteggiatrice di Silvio, non ha apprezzato molto il comportamento del cavaliere, che a sua volta ha sottolineato un certo interesse da parte della dama nei confronti della sua situazione finanziaria e ciò lo indispettito, al punto da decidere di troncare la sua frequentazione con la signora monzese, decisamente dispiaciuta e quasi offesa dalle illazioni del settantenne.