Federica Pellegrini ed il parto imminente: “Proverò in acqua” | Epica la reazione di Fiorello

Condividi

La campionessa di nuoto a breve diventerà madre e sta pensando a come gestirà la sua gravidanza. Tra le tecniche più usate, ultimamente c’è quella in acqua e è proprio quella che avrebbe scelto Federica Pellegrini. Ovviamente tale decisione ha scatenato la reazione di molti, tra le quali anche quella di Fiorello.

Tra pochi mesi la grande campionessa di nuoto Federica Pellegrini diventerà mamma della prima bimba, e ha di recente affermato di volere provare il parto in acqua. Una pratica particolare ma sempre più usata, ma che ha scatenato diverse reazioni compresa quella di Fiorello che ovviamente ha ironizzato sulla questione.

La sportiva è sposata dalla scorsa estate con Matteo Giunta, e dopo poco tempo dalle nozze Federica e il marito hanno annunciato di aspettare un bambino. Una grande gioia non solo per loro ma anche per i fan, che hanno accolto la notizia con entusiasmo.

Lo showman naturalmente non si è lasciato sfuggire il particolare del parto in acqua, e ha fatto una battuta che ha scatenato l’ilarità dei fan suo social, dove è stata molto commentata nelle scorse ore.

Viva Rai Due, la battuta di Fiorello su Federica Pellegrini è epocale

“Farai il parto in acqua ovviamente, vero? Guarda, il bimbo nasce e fa già il record” ha esclamato Fiorello parlando con Federica. Una reazione capibile, visto il rapporto molto particolare di Federica proprio con l’acqua, vista la sua precedente carriera sportiva che le ha regalato tante soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Pellegrini, classe 1988, si è avvicinata al nuoto grazie alla madre, e ha subito fatto capire il grande talento posseduto. A soli 16 anni è diventata medagliata olimpica nei 200 metri stile libero, ottenendo la medaglia d’argento e da quel momento non si è più fermata, inanellando un successo dietro l’altro.

Pellegrini

Federica Pellegrini – Spetteguless.it

Tante le medaglie vinte dalla campionessa, tra Mondiali, Europei, Campionati Italiani e naturalmente Olimpiadi. Nel 2021 è arrivato il suo ritiro, dopo l’ultima esperienza olimpica che l’ha fatta arrivare a 33 anni in finale. Personaggio pubblico, Federica ha partecipato anche a alcuni programmi televisivi, accrescendo la sua popolarità.

Pellegrini è stata tra i giudici di alcune delle ultime edizioni di Italia’s Got Talent e ultimamente proprio in coppia con il neo marito ha preso parte a Pechino Express, talent show di punta di Sky. Una nuova vita, quindi, quella di Federica, oggi più che mai lanciata verso la carriera sul piccolo schermo, forse anche inconsapevolmente.

Tra gli sportivi più ammirati, Pellegrini oggi è molto richiesta, anche se ovviamente il suo pensiero principale va oggi al bambino che aspetta, il primogenito suo e di Matteo, innamoratisi mentre lui l’allenava durante gli ultimi anni di carriera professionistica nel campo del nuoto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy