Mai scontata Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. L’ironica – ma anche pungente – giudice del programma che sta facendo ascolti da record, ha regatato un momento unico durante l’ultima puntata, ovvero quella di sabato 18 novembre.
Sul palco vediamo esibirsi diverse coppie, e poi arriva il momento in cui Rossella Erra si esibisce insieme al maestro Simone Di Pasquale. La famosa opinionista non è concorrente in gara però ci ha regalato un momento molto bello in cui si vede l’affiatamento con il famoso insegnante. Anche la Lucarelli lo ha notato e non ha potuto fare a meno di fare un’uscita spettacolare, degna del suo inconfondibile stile.
Selvaggia Lucarelli e l’indiscrezione su Rossella Erra e Simone Di Pasquale
Ha lanciato uno scoop Selvaggia Lucarelli. In tanti quando ci sono i suoi interventi, si chiedono quale sia la verità e quale sia una frecciatina giusto per smuovere la situazione. A parte i giudizi, in cui si è dimostrata sempre inflessibile (se è sì è sì, se è no è no categorico), si lascia andare spesso a siparietti divertenti e forse è meglio così viste le sue famose liti passate ma ci sono poi discussioni attuali come quella con Teo Mammuccari.
Visualizza questo post su Instagram
Selvaggia Lucarelli non è una che le manda a dire e in effetti il ruolo di giudice le se addice perfettamente. Nel programma di Milly Carlucci sta dando il meglio e chi ha visto la puntata di ieri sera sicuramente ricorderà l’entusiasmo nell’annunciare di aver visto dietro le quinte un bacio appassionato fra Rossella Erra e Simone Di Pasquale.
Nelle vesti di ballerina per una notte, Rossella ha infiammato il palco e ha ottenuto giudizi per lo più positivi, strappando anche un contratto per il prossimo anno come concorrente.
La sua esibizione viene giudicata da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, quest’ultimo addirittura dà una votazione di zero punti. Selvaggia invece è molto contenta di ciò che ha visto ma ha uno scoop da rivelare a tutti.
“Siete bellissimi! Mi avete fatto sognare!” dice per poi cimentarsi in un’imitazione. Indossato il boa fucsia ha imitato l’enfasi con cui Rossella commenta di solito le esibizioni. E proprio durante questo show ha detto di aver visto la coppia che pomiciava dietro le quinte – testuali parole.
Anche queste parole però facevano parte del momento ironico regalato dall’opinionista, chiaramente nessuno si è baciato e fra Rossella e Simone c’è stato solo un ballo e nulla più, che se lei ha più volte affermato che l’insegnante è un vero “bocconcino”.
A rovinare l’atmosfera festosa, Mariotto affibbia un voto negativo a Rossella, generando malcontento nel pubblico e motivando così la sua scelta: “Quando sono arrivato, chi ti ha visto alle prove ti ha descritta come una sorta di Carla Fracci, bravissima e impeccabile. Invece non è così”.