“Ballando con le Stelle”: Simona Ventura svela il vincitore

Condividi

Simona Ventura non si risparmia mai, sia nel privato che nel lavoro. Non ha mai voluto mettere un freno alle sue possibilità artistiche. 

La conduttrice televisiva sta avendo un grandissimo successo, come ballerina, nel talent di Milly Carlucci. Le sue performance, sono tra le più apprezzate. Infatti, la bella Simona Ventura, ama dilettarsi in varie arti dello spettacolo. Non di rado, si è esibita anche nel canto con molto meno successo però.

Il pubblico si appassiona alle sue esibizioni anche perché, in questa diciottesima edizione di Ballando, c’è anche Giovanni Terzi, compagno di Simona e persino Paola Perego. Ovviamente, con lo spirito combattivo che si ritrova, Simona punta a sbaragliare la concorrenza e vincere.

Sul web molti pensano che possa proprio essere lei la possibile vincitrice del talent. Simona però mette le mani avanti perché ha più di una partecipante da temere. Secondo lei, infatti, non è la favorita ma è tra le più favorite alla vittoria. La conduttrice di Citofonare Rai2 si è anche lasciata andare un’indiscrezione sul nome che – secondo lei – vincerà il talent.

Simona Ventura svela il suo papabile vincitore di Ballando con le stelle

Ovviamente, Simona Ventura si augura di essere lei la vincitrice ma sa di avere un’ardua concorrenza. La conduttrice, infatti, teme tante donne del talent. Con onestà, non pensa di essere la più brava nel ballo. Per Simona, infatti, Wanda Nara è molto più brava e quindi più vicina alla vittoria di lei.

Ventura

Simona Ventura – Spetteguless.it

Sicuramente però, da amica e da amorevole compagna, si augura che la vittoria possa arrivare per il suo Giovanni o per Paola. Ci sono però altri ballerini che per Simona ha del potenziale. La Ventura, infatti, fa il nome di Carlotta Mantovan e Teo Mammucari che Simona definisce una vera scheggia impazzita (noti i suoi battibecchi con il giornalista Antonio Caprarica) che potrebbe arrivare, con il suo fare polemico, persino in finale e sbaragliare la concorrenza più preparata tecnicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

Simona, in ogni caso, si augura di non dover mai essere protagonista di una discussione o peggio di un vero e proprio litigio. Nell’intervista, Simona apre anche una piccola parentesi rivelando della pace ritrovata con  le colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso. Mara, infatti, non si è fatta problemi ad invitarla in trasmissione come concorrente di Ballando e lei ha accettato di buon grado. Anche con Barbara sembra tutto risolto visto che proprio il film dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha prodotto il film tratto da un libro di Terzi. In amore le cose vanno finalmente a gonfie vele.

Infatti, la speranza di Simona è di poter finalmente rimetter l’anello al dito il prossimo anno. La proposta c’è stata, adesso occorre solo organizzare al meglio l’evento che vedrà di nuovo Super Simo all’altare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy