La moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis, ha rivelato di essersi ammalata dopo la scomparsa del loro amatissimo gatto Hiro. Non solo, ma la donna è anche stata denunciata per stalking e diffamazione dalla sua vicina di casa.
La moglie di Nino Frassica, popolare comico e membro di Che Tempo Che Fa, non si dà pace: Barbara Exignotis non riesce a accettare la scomparsa dell’adorato gatto Hiro. I due coniugi hanno lanciato appelli e sono anche andati a Roma pur di ritrovarlo, ma per ora è stato tutto inutile. L’ex stella a luci rosse ha raccontato di essersi ammalata, per questo, e avere fatto ricorso anche a psicofarmaci.
Una sparizione che ha fatto molto soffrire la coppia, amante dei felini e che era molto legata al gatto, loro animale domestico da tempo. Nino aveva addirittura chiesto l’aiuto dei social per poterlo ritrovare e ora Barbara, forse esasperata dalla situazione, dovrà anche sostenere una querela da parte della vicina di casa di Spoleto, città in cui lei e il marito vivono.
Insomma, una situazione tutt’altro che semplice da risolvere e che scatena molto nervosismo, quella che stanno affrontando i Frassica. Può sembrare esagerato, ma chi ha un amico a quattrozampe sa come la sua perdita comporti grande dolore e smarrimento e in molti casi anche depressione nei suoi padroni.
Nino Frassica, la moglie Barbara ammalata dopo la sparizione del gatto
Barbara Exignotis è sposata dal 2018 con Nino Frassica, anche sei i due, che hanno 25 anni di differenza d’età, erano già una coppia dal 2008. In passato la donna di origini ungheresi ha lavorato come attrice a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie. “Sono sempre stata un’esibizionista. Con questo lavoro guadagno molto meglio, anche 1 milione a settimana ormai” aveva dichiarato nel 1997 a 7.
La coppia si è sposata vestita di nero, un modo per sdrammatizzare la cerimonia nuziale, e sono sempre apparsi molto uniti e affiatati, dopo essersi incontrati per la prima volta a teatro. Barbara infatti dopo la carriera nel mondo dei film per adulti ha deciso di calcare il palcoscenico, ed è proprio lì che ha incontrato e si è innamorata di Nino.
Due settimane fa, poi, la querelle con i vicini di casa, i Conti, accusati dalla donna di aver fatto scappare il gatto birmano dei Frassica. Secondo la ricostruzione, il micio sarebbe entrato nella loro abitazione da una delle finestre e la vicina lo avrebbe poi cacciato via. Exignotis se ne sarebbe lamentata durante una diretta sui Instagram, usando parole molto forti verso i vicini: “Invece di tanti ebrei non potevano deportare lei?” le parole della signora Frassica, che in seguito si è scusata ma che è stata ugualmente querelata per diffamazione e ha dichiarato di prendere ora Xanax e Prozac a seguito dello stress.