La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power è in dolce attesa e oggi la nonna ha incontrato, durante una visita, il suo piccolo. L’emozione è grande.
Romina Carrisi aspetta un figlio insieme al suo compagno Stefano Rastelli e tutto sembra andare per il meglio. Proprio oggi si è conclusa una visita di controllo e la dottoressa ha confermato la salute del piccolo. Ebbene si, fiocco blu in casa Rastelli che aspettano il loro primogenito a metà gennaio.
Sembrerebbe mancare davvero poco all’arrivo del nipote di Al Bano Carrisi e Romina Power, che oggi ha accompagnato la figlia alla visita per vedere il suo nipotino per la prima volta. Con l’avanzamento della tecnologia infatti, dal video postato dalla futura neo mamma, si possono vendere i lineamenti del piccolo.
Alla vista del nasino e della bocca del suo bambino, Romina si commuove. Un emozione di certo inspiegabile quella della nascita di un figlio o di un nipote, che porta sempre grande felicità dei parenti e degli amici.
Già negli scorsi mesi la Cassieri aveva pubblicato foto dell’ecografia, ma oggi il suo piccolo si mostra alla nonna in tutta la sua bellezza. Subito dopo le feste di natale, arriverà il bebè che ancora non ha un nome o forse resterà segreto fino al giorno della sua nascita.
Tante emozioni e gioia per nonna Romina, che in questo mese un pò particolare è emozionata alla vista del suo nipotino. Armata di occhiali e un gran sorriso, la si vede accanto alla figlia in un giorno così importante.
Il video sui social
I social anche oggi ci regalano grandi emozioni. Parliamo del video pubblicato sul profilo di Romina Carrisi che mostra il primo incontro del suo piccolo con la nonna. Emozioni forti quelle riprese da un cellulare e che ora emozionano i fan.
Visualizza questo post su Instagram
Tra circa un paio di mesi Romina Carrisi potrà abbracciare finalmente il suo bambino, tanto voluto e amato. Anche il futuro neo papà Stefano è in trepida attesa di poter abbracciare finalmente il suo piccolo. Quello postato è un video di pochi secondi, che però racchiude un momento davvero unico e irripetibile.
In un mese un po’ difficile per la Power, di certo conoscere il suo futuro nipotino sarà servito ad alleggerirle il cuore. Ricordiamo infatti che novembre è il mese delle nascita della primogenita di Al Bano e Romina, scomparsa poi nel 1994. A ricordarla in questo mese è proprio la mamma che pubblica spesso alcune sue foto.
Ora però, in un giorno come questo, Romina sorride alla vita e al suo piccolo nipotino pronto a fare breccia nel cuore della nonna. Di certo sul profilo di Romina Jr. ci saranno altri aggiornamenti durante questa gravidanza ormai quasi al termine