Finalmente è tornato il sorriso sul volto di Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl, in un articolo su Diva, mostra il suo nuovo mood da quando nella sua vita è entrato Giulio Fratini. Elisabetta sembra al settimo cielo.
Nelle foto pubblicate da Diva, Elisabetta è immersa in un tripudio di colori e di allegria. Dopo il lutto che l’ha colpita, aveva perso un po’ quel sorriso che i fan tanto amano.
La showgirl, infatti, si è ripresa solo riscoprendo la bellezza nel mondo. Alcuni posti hanno una magia che sa riparare le ferite dell’anima.
A corredo della foto postata dalla pagina social del noto settimanale si legge:
Quasi luna di miele in Vietnam per Elisabetta Gregoraci e per il suo Giulio Fratini che si sono concessi un romantico viaggio a due. Ed Eli ritrova il sorriso dopo la morte di nonna Elisabetta a cui era affezionatissima.
Anche Elisabetta, come la collega Belen Rodriguez ha avuto l’esigenza di staccare la spina e ritrovarsi lontano da occhi indiscreti e immersa in scenari che l’occhio occidentale nemmeno immagina.
Elisabetta Gregoraci felice in vacanza con Giulio
Di recente, Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti con una perdita molto pesante per la sua famiglia: la morte della sua adorata nonnina. Non avendo più la mamma da tanti anni, per lei sua nonna era diventata, negli anni, una mamma.
Purtroppo però, come tutti gli esseri umani, anche la sua adorata nonna ha dovuto dire addio alla vita terrena.
Visualizza questo post su Instagram
Per ritrovare il sorriso, Elisabetta è volata in Vietnam, alla scoperta di un luogo che sembra incastonato in un tempo immobile e in una moltitudine di colori che distraggono l’anima dai timori e dall’ansia, nemici della modernità.
Elisabetta però non è da sola in questo posto magico. Al suo fianco, anche se non si vede dall’anteprima del settimanale, c’è Giulio Fratini. I due sembrano sempre più uniti e questo loro viaggio somiglia ad una sorta di anticipo di luna di miele, non avendo con sé – Elisabetta – il suo Nathan Falco Briatore.
Come si dice in questi casi? Se son rose…fioriranno. Di certo il viaggio aiuterà entrambi a conoscere bene pregi e difetti l’uno dell’altra in modo che si possa anche mettere in conto una possibile convivenza. Con queste foto, si smentiscono una volta per tutte – quindi – anche le voci sulla presunta crisi di coppia. I due, a quanto pare, sono più uniti che mai. L’imprenditore 31enne sembra molto preso da lei. Nonostante la differenza di età, vivono la vita nella stessa prospettiva e con la stessa voglia di scoprire ogni angolo inesplorato del pianeta. Non possiamo he augurare alla Gregoraci di vivere un amore con Giulio, puro, passionale, sincero e duraturo.