La puntata di Uomini e donne andata in onda oggi ha divertito non poco Maria De Filippi ma all’improvviso, la conduttrice ha avuto un inconveniente.
Al centro del dibattito sono tornare, di nuovo, le parole del cavaliere Riccardo sulla presunta cellulite di alcune dame del parterre. A riprendere l’argomento è stata Tiziana: la dama si è seduta al centro studio e non ha esitato ad attaccare il cavaliere. Tina Cipollari però mette il dito nella piaga e chiede di poter ascoltare cosa si sono detta, durante il ballo, Riccardo e Renata:
“Mi ha detto che si è reso conto di aver sbagliato con Cristina e che poi le chiederà scusa”.
La conduttrice chiede se i due fanno riferimento al discorso sulla cellulite e Cristina ha subito confermato:
“Sei adulto, non ha proprio senso la considerazione che fai. Non mi concentrerei sulla cellulite. Le scuse le accetto, ma non capisco”.
Tina Cipollari non può che cogliere il momento per fare alcune delle sue battute e muovere accuse contro Riccardo. Maria finisce per ridere a crepapelle ma subito si ferma piegandosi da un lato. La conduttrice, infatti, tra le risate ha rivelato:
“Ho uno strappo alla schiena, non mi far ridere!”
Anche Maria non può fare a meno di ridere alle battute della opinionista.
Uomini e donne, Maria rivela di aver avuto uno strappo alla schiena
Nessuno si aspettava una confessione simile da parte della padrona di casa che in genere è sempre molto riservata sul suo conto. Anche Maria è umana! Tina non esita a definire Riccardo un cafone. Con le sue risate, Maria in qualche modo dà ragione a Tina e a chi sostiene che Riccardo abbia sbagliato.
Visualizza questo post su Instagram
Un altro momento molto carino della puntata è quello che ha visto al centro dello studio il cavaliere Silvio. Per lui è scesa una nuova dama che pare abbia molto colpito il cavaliere. Arriva però un cavaliere anche per Aurora Tropea. Ma la dama non è l’unica ad aver ricevuto delle avances. Anche Roberta Di Padua riceve un cavaliere che rispedisce a casa però non giro di pochi minuti. La dama non ama perdere e far perdere tempo. Non ha mai nascosto che l’attrazione fisica è fondamentale per lei.
Come sempre, negli studi di Uomini e donne ne vediamo delle belle. Maria, ormai, dalle troppe risate finisce per sentirsi male. Come potrebbe mai rinunciare ad un vulcano come Tina Cipollari che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe addirittura finire sul trono, come è successo per Ida Platano.