Difficile pensare che una donna così giovanile come lei sia nonna. Michelle Hunziker però lo è al modo suo. La conduttrice, infatti, è una donna che ama la vita e la viva appieno in tutto e per tutto.
Questa volta, Michelle, ha voluto condividere con i fan dei dolcissimi momenti con il suo adorato nipotino Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti. Il piccolino stravede per la nonna. Michelle sa come strappargli sorrisi in ogni momento. Nelle storie condivise su IG, Michelle mostra il suo piccolo Cesare di spalle mentre la guarda divertito.
Michelle per intrattenerlo, gli mostra la sua arte marziale preferita, il Karate e fa davanti ai suoi fan una promessa al suo piccolo amore di nonna. Michelle, infatti, scrive, nelle storie scrive che vuole che un giorno il suo piccolino impari l’arte del Karate e diventi un karateka come lei. Col tempo, Michelle è persino diventata cintura nera. Più che uno sport, per lei è una vera filosofia di vita. Il Karate la aiuta a pensare e a scaricare lo stress.
Michelle Hunziker si diverte col piccolo Cesare
Cesare è ormai il centro della vita di Michelle Hunziker. Il bimbo si vede spesso nelle storie della conduttrice e segue con passione la sua nonna mentre esegue le mosse da karate più difficili.
Chi non vorrebbe una nonna come Michelle? In effetti, è un vero e proprio spasso, sia come artista che come mamma prima e nonna poi.
Ormai, Michelle sembra una donna realizzata sotto ogni punto di vista. Lavorativamente non ha mai avuto momenti difficili per fortuna. Però, l’amore, nella sua vita ha avuto degli evidenti alti e bassi, con Eros Ramazzotti prima e Tomaso Trussardi poi.
Con Eros tutto è finito quando stava attraversando una crisi personale che l’ha portata purtroppo a commettere alcuni errori. I due però sono rimasti molto uniti, buoni amici proprio per il bene di Aurora che è venuta su benissimo. Con Trussardi sono arrivate altre due bellissime bimbe, Sole e Celeste che hanno arricchito la sua vita in modo incredibile.
Visualizza questo post su Instagram
Sono però arrivati problemi anche nel matrimonio col giovane rampollo. Michelle ha poi trovato l’amore passeggero con altri nomi che sono finiti sui giornali solo per qualche giorno a parte l’ultimo che pare l’abbia colpita in maniera molto profonda. Con Alessandro Carolla sembra, infatti, tutto una favola. Per capire se l’amore è quello vero tra i due, serve prendersi del tempo. Solo se i due resisteranno alla pressione del gossip e delle curiosità morbose della gente, potranno definirsi veramente innamorati l’uno dell’altra.
Intanto, il tempo per il piccolo Cesare, Michelle riesce sempre a ritagliarselo da brava e amorevole nonna sprint.