Enock, per il fratello di Balotelli la gioia più grande: l’annuncio social

Condividi

Momenti di grande gioia, quelli che sta vivendo Enock, fratello di Mario Balotelli. L’ex gieffino ha condiviso sui social un annuncio molto importante, e ha già ricevuto moltissimi messaggi di congratulazioni da amici e personaggi famosi.

Enock, fratello di Balotelli, non sta più nella pelle e pochi minuti fa ha voluto condividere la sua gioia più grande: a breve, lui e la moglie Giorgia Migliorati diventeranno genitori di un bambino! I due hanno mostrato sui social la foto dell’ecografia, spiegando di averlo saputo solo pochi mesi prima. Il bimbo (o bimba) dovrebbe nascere nella prossima primavera: si tratta per entrambi del primo figlio.

La coppia è convolata a nozze lo scorso giugno, e a settembre ha scoperto di essere in dolce attesa. Come capita spesso, però, in questi casi, hanno preferito aspettare per sicurezza che scadessero i tre/quattro mesi canonici, prima di annunciarlo sul web.

Un 2023, quindi, ricco di emozioni per il fratello del calciatore bresciano, che nel giro di pochi mesi ha visto la sua vita stravolgersi (in senso positivo) e ora si prepara a diventare padre per la prima volta. Una nascita a perfetto coronamento del grande amore che prova per la compagna.

Enock, il gieffino diventerà padre per la prima volta la prossima primavera

Il ragazzo, nato a Palermo nel 1993 da genitori originari del Ghana, è il fratello minore di Mario Balotelli, dato in adozione dalla sua famiglia a causa delle difficili condizioni economiche nelle quali si trovava. Come il fratello a sua volta ha giocato come calciatore professionista, pur non avendone la medesima fortuna. Deve la sua popolarità alla partecipazione al Gf Vip 5, una delle edizioni di maggiore successo.

enock giorgia

Enock e Giorgia il giorno del loro matrimonio – Spetteguless.it

Enock ha fatto la proposta di matrimonio a Giorgia nel gennaio del 2022, dopo poco meno di 2 anni di frequentazione. I due, però, in realtà si conoscevano da molto tempo, almeno da 10 anni, anche se in passato avevano frequentato persone diverse. Poi, durante il primo lockdown, si sono avvicinati per non lasciarsi mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enock Barwuah ♥️ (@enock17)

“Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni… Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora” si legge nel post condiviso poco fa dal calciatore sui social, a contorno di una foto che mostra le mani sue e di Giorgia unite e la foto dell’ecografia.

Tra le persone che hanno voluto fare gli auguri alla coppia, anche Francesco Oppini, suo compagno nel corso del Grande Fratello Vip 5, con il quale aveva stretto un bel legame, anche in virtù del grande amore per il calcio che li lega.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy