Maria De Filippi ne fa volentieri a meno, è questo il segreto della sua forma smagliante

Condividi

L’invidiabile forma smagliante di Maria De Filippi? A 62 anni la sua silhouette è davvero perfetta, vi sveliamo dunque quale è il suo segreto.

Regina indiscussa di Mediaset, a 62 anni Maria De Filippi sfoggia una forma fisica davvero perfetta, tanto da fare invidia anche alle giovanissime. Notoriamente sappiamo che esegue molta attività fisica e soprattutto, mangia in modo corretto e proprio questa sua attenzione all’alimentazione è il segreto della sua linea.

Decisamente al top in tanti ambiti, la De Filippi è un modello di serietà professionale contro cui sicuramente non c’è nulla da dire e ancora oggi dopo anni di lavoro in televisione, è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, dal grande fascino e carisma, nonché dalla storica compostezza che spesso è stata oggetto di esilaranti imitazioni.

Iconica per la sua abitudine di avere una caramella in bocca durante le conduzioni, Maria De Filippi domina la scena televisiva con programmi di spicco che ricoprono diverse fasce orarie della giornata. In autunno infatti la vediamo con Uomini e Donne e Tu Sì Que Vales, poi torneranno in inverno le emozioni di C’è Posta Per Te e in seguito l’attesissimo Amici.

Il segreto della forma fisica di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi – Spetteguless.it

La vediamo sempre al top in ogni occasione e tutti a questo punto ci chiediamo quale sia il suo segreto per reggere tanti impegni lavorativi.

Partiamo con il dire che Maria De Filippi è una grandissima amante delle passeggiate all’aria aperta e in generale, dello sport. Ne pratica tantissimo, insieme ai suoi amici a quattrozampe. Lei fra l’altro non ha mai nascosto questa passione, sottolineando come oltre a essere un modo per mantenersi in forma sia anche un’ottima soluzione per liberarsi dallo stress.

In accostamento a questo stile di vita, Maria De Filippi segue una dieta molto sana, bilanciata e controllata. Non eccede mai con i vizi a tavola e non esagera con le porzioni.

Certo di sicuro anche lei alle porte delle festività natalizie farà qualche peccato di gola, ma c’è un alimento in particolare che non consuma assolutamente mai: il pane.

Maria De Filippi

Maria De Filippi – Spetteguless.it

Sembra che non ne sia una grande amante e la stessa cosa vale per i prodotti da forno in generale e della pasta, infatti di quest’ultima fa consumo solo una volta alla settimana.

Questo particolare – dipendente esclusivamente dal suo gusto – apporta un beneficio importante: la conduttrice non tende ad ingrassare, infatti come sappiamo i carboidrati sono il nemico numero uno dei chili in eccesso.

Non solo, la De Filippi ha anche altre buonissime abitudini come stare attenta ai condimenti, mangiare molta carne bianca, pesce alla griglia e verdura e frutta fresche di stagione. Inserisce poi sempre lo yogurt magro nel regime alimentare quotidiano e soprattutto, beve i tradizionali 2 litri di acqua giornalieri consigliati dai nutrizionisti. Insomma, idrata il corpo e non lo appesantisce, nemmeno con i dolci, a cui rinuncia senza troppi problemi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy