Dopo il clamoroso addio a Giambruno, le voci sulla vita privata della premier non si affievoliscono. Oggi appare una foto della Meloni in un suo momento di relax insieme ad una sua amica. Davanti ad uno spritz, in maniera molto concitata, la donna gesticola come se si stesse sfogando con l’amica.
È proprio il settimanale Diva e Donna a riportare queste immagini della vita privata della premier. In un bar di Roma, sedute ad un tavolino le due parlano per diverso tempo e forse proprio della situazione con Giambruno.
La fine dopo 10 anni di relazione e annunciata con un post sulle piattaforme social della Meloni, ha ovviamente suscitato molto interesse da parte della stampa, che ora vorrebbero saperne di più.
Ora però sembrerebbe emergere anche un indiscrezione che vedrebbe l’ex coppia di nuovo al centro dei riflettori. C’è infatti chi sostiene che i due non si siano mai lasciati. Sarà vero o sono solo voci di corridoio? Per il momento non c’è niente di certo. Vediamo ora più da vicino questo incontro con la sua amica.
Giorgia Meloni con un’amica in un bar
Di nuovo sotto i riflettori, questa volta di Diva e Donna, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno tornano ad incuriosire le testate giornalistiche, dove appare infatti un servizio fotografico che ritrae le loro vite da single.
Come dicevamo Diva e Donna avrebbe riportato una vita divisa. Giorgia Meloni appare infatti vestita molto casual accompagnata da una sua amica in un bar di Roma. Sembra quindi ufficiale la chiusura tra Giorgio Meloni e Andrea Giambruno, comunicata qualche tempo fa sui social. Dopo dieci anni e una figlia i due riprendono le loro vite e questa volta da single.
Dalla comunicazione sui social non si è mai smesso di parlare della loro quotidianità e dalla loro lontananza, che si fa più piccola solo per il bene di Ginevra, figlia della premier e di Andrea Giambruno. Nelle foto apparse sul settimanale vediamo Giorgia intenta a chiacchierare con una sua amica in modo concitato, queste le ipotesi raccontate sul numero uscito in edicola.
C’è però chi sostiene che i due in realtà non si siano lasciati realmente. Sempre queste voci avrebbero riportato che i due continuano ad avere una comunicazione cordiale e tenera e non solo per il bene di Ginevra. Le voci di corridoio dichiarerebbero che Giorgia Meloni le volte in cui non rimane a dormire a Palazzo Chigi per i vari impegni, tornerebbe a casa sua dove da aspettarla non ci sono solo la figlia e la madre, ma anche Andrea Giambruno, che non è mai andato via di casa.
Ovviamente queste sono solamente ipotesi e nulla è stato confermato né dalla premier né dal giornalista.