Ieri sera è andata in onda con ottimi risultati di ascolto la nuova puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti intervenuti da Fabio Fazio, anche la vincitrice del circuito canto di Amici, Angelina Mango, che si è esibita sulle note della sua Che t’o dico a fa’.
Un periodo che definire positivo è poco, quello che sta vivendo Angelina Mango, ex allieva di Amici e vincitrice nella sezione canto dell’ultima edizione. Non solo l’artista si è rivelata a sorpresa una delle protagoniste di quest’ estate con Ci pensiamo domani, ma poche settimane fa è uscita con il suo nuovo singolo Che t’o dico a fa’, rivelatosi un altro grande successo.
Ieri sera la cantante lo ha presentato durante la puntata di Che tempo che fa, da Fabio Fazio, dimostrando non solo il suo talento, ma anche di avere una notevole presenza scenica. L’esibizione ha riscosso non solo il plauso dei social, ma ha coinvolto anche il pubblico presente.
Figlia d’arte, Angelina sta dimostrando di non avere nulla da invidiare al padre Mango e la madre Laura Valente, cantante dei Matia Bazar. L’artista, inoltre, si mormora potrebbe essere tra i nuovi concorrenti di Sanremo 2024.
Che tempo che fa, Angelina Mango coinvolge tutti con un’esibizione da brividi
È forse anche per merito suo che ieri Che tempo che fa ha catalizzato l’attenzione di ben 2 milioni e 487 mila spettatori, confermandosi uno dei grandi exploit della rete di Warner Bros. Discovery. Angelina, nata nel 2001, pur essendo molto giovane ha subito voluto, fin da bambina, seguire le orme dei genitori, iniziando da adolescente a cantare in un gruppo di cui faceva parte il fratello maggiore Filippo.
La svolta, però, è arrivata solo quasi dieci anni dopo, grazie alla sua entrata nella classe di Amici nell’inverno del 2022. A svelarlo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista, ammettendo che la partecipazione al talent è stata per lei determinante, in un momento in cui stava quasi pensando di abbandonare la carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo il programma le ha regalato grande visibilità, ma ha anche messo in luce il suo indubbio talento, come è apparso chiaro a tutti durante la performance a Che tempo che fa. Una bella scoperta per il mondo discografico italiano, con molti che già la vedrebbero bene sul palco del Teatro Ariston.
Tra qualche settimana Amadeus potrà iniziare a svelare i partecipanti alla kermesse canora, e chissà che Sanremo non possa portare fortuna anche a lei, come già avvenuto in passato per artisti del calibro di Emma Marrone e Marco Mengoni, entrambi vincitori di talent poi diventati tra le voci più seguite e apprezzate del Paese.