Colpo di scena per la showgirl argentina: Belen Rodriguez riceve l’anello di fidanzamento dal suo Elio Lorenzoni e pubblica la foto sul suo profilo Instagram con un eloquente “Sì” d’accompagnamento. Si tratterebbe del secondo matrimonio per lei, dopo quello con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez si sposa. Questo è ciò che si capisce da una foto pubblicata alcuni minuti fa dall’argentina, in cui mostra con evidente orgoglio l’anello di fidanzamento ricevuto da Elio Lorenzoni, suo compagno da poco più di 5 mesi. Dopo il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino, dunque, Belen potrebbe presto convolare nuovamente a nozze con l’imprenditore bresciano.
Sembrerebbe quindi ormai alle spalle il periodo decisamente “no” di Rodriguez, che dopo aver detto addio volontariamente a Tu Sì Que Vales, si era vista anche sostituire alla guida de Le Iene, programma “cult” di Davide Parenti, il tutto unito a una crisi profonda con il marito Stefano, con cui era tornata nel 2022.
Elio sembra averle regalato non solo tranquillità ma anche molto amore, proprio quello che lei cercava. Non è un caso che i due abbiano speso le ultime settimane assieme, rifugiandosi in montagna alla ricerca di benessere.
Colpo di scena: Belen Rodriguez riceve la proposta di matrimonio da Elio
Benché non ci siano dichiarazioni ufficiali da parte de due diretti interessati, la foto pubblicata meno di un’ora fa su Instagram da Belen sembra parlare chiaro. Lo scatto del fotografo inquadra la sua mano, sul cui anulare sinistro appare un bellissimo anello di diamanti e una semplice parola a contornare il tutto: “Sì“.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà la conoscenza tra Belen e Elio non risale solo a pochi mesi fa: i due si conoscono infatti da ben 10 anni, ma fino a poco tempo fa erano solo semplici amici. Come però capita, a volte, l’amore scoppia improvvisamente e quando meno ce lo si aspetta e così è accaduto anche per loro, che dal giugno scorso hanno iniziato a vedersi assiduamente.
Una vera “boccata d’ossigeno” per Belen, che dopo avere provato a più riprese a avvicinarsi di nuovo al marito De Martino, aveva dovuto constatare l’ennesima crisi tra loro. Un amore travolgente, quello tra i due, conosciutisi a Amici nel 2012 e convolati a nozze un anno più tardi, salvo separarsi appena due anni dopo nonostante la nascita dell’amatissimo figlio Santiago.
Nel 2019 c’era stato un primo ritorno di fiamma, durato circa un paio di anni, quindi una nuova separazione e nel 2022 l’ennesimo inizio. Evidentemente, però, le differenze caratteriali sono state troppe, e hanno di nuovo messo un punto alla loro relazione. È vero che “Non c’è due senza tre”, ma dopo una tale proposta di matrimonio, è difficile che Belen tornerà di nuovo sui suoi passi.