Grande Fratello, Letizia contro Beatrice: “Non doveva, mio padre non lo ha mai accettato”

Condividi

La dichiarazione di Beatrice su Letizia di ieri sera durante la diretta del Grande Fratello non è andata assolutamente giù alla 24enne romagnola. L’attrice l’ha definita lesbica, e ciò ha fatto infuriare Petris, che ne ha subito parlato non solo in puntata ma anche con gli altri inquilini.

A scatenare l’irritazione di Letizia, soprattutto quelle che sarebbero potute essere le reazioni dall’esterno, inclusa quella di sua madre. Inoltre, pare che il padre, mancato pochi anni fa, non avesse mai visto di buon occhio tale relazione. Eppure, come hanno sottolineato molti utenti social, è stata lei per prima a parlarne apertamente durante i primi giorni di permanenza al Grande Fratello.

Letizia furiosa con Luzzi al Grande Fratello: “Mio padre era contrario”

Sfortunatamente, la 24enne romagnola pochi anni fa ha perso il padre a causa di una grave malattia, ma la ragazza non ha mai nascosto di essere sempre stata molto legata a lui, nonostante alcuni screzi. Uno di questi, a quanto ha raccontato, è legato alla relazione di 3 anni che Letizia ha avuto con una ragazza. Un fatto che non sarebbe mai andato giù proprio al genitore, morto quando lei stava ancora assieme alla compagna.

Letizia Petris

Letizia Petris al Grande Fratello – Spetteguless.it

Parlandone con Fiordaliso dopo la diretta, la gieffina si è sfogata: “Mi sta sulle scatole che venga fuori questa cosa così in modo schietta, perché prima di entrare al Grande Fratello ne avevo parlato con mia madre e abbiamo detto ‘speriamo che non venga fuori’ perché sapevamo che non tutte le persone potevano capire” ha spiegato alla cantante.

“Ho dovuto chiudere la relazione con questa ragazza nonostante fossi innamorata. Questo perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei” ha poi aggiunto Letizia.

Fiordaliso ha però cercato di farla ragionare, spiegando che, proprio a causa della morte del padre, non avrebbe più potuto offenderlo o farlo stare male in alcun modo, non essendoci di fatto più.

Intanto, però, Nicole, l’ex fidanzata dell’inquilina, nelle scorse ore è tornata sui social, volendo chiarire una volta per tutte la sua posizione, smentendo con parole molto dure la narrazione di Letizia, che ha dipinto come piuttosto opportunista e non certo così cristallina come vorrebbe apparire nella Casa.

Non solo ha confessato di aver sofferto molto durante i tre anni di relazione a causa sua, ma l’ha accusata di averla tradita a più riprese con uomini e donne durante la loro relazione, facendola diventare “lo zimbello di Rimini”. Inoltre, ha voluto dire la sua sul rapporto tra la sua ex e Paolo, spiegando che si tratta di uno schema già usato da Letizia per non legarsi a nessuno realmente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy