Ultimamente si parla spesso di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e che ha accompagnato le serate degli italiani.
Oggi però arriva una triste notizia. Sempre infatti che Carolyn Smith dovrà nuovamente lottare contro un tumore. Dopo otto lunghi anni infatti, la ballerina professionista e membro della giuria di Ballando ha ricevuto questa triste notizia.
Vediamo più da vicino che cosa sta succedendo e cosa dovrà fare Carolyn in merito a questa complessa situazione.
Il tumore è tornato
Sembra che ormai non ci siano più dubbi e che Carolyn Smith dovrà di nuovo lottare contro un male che cerca di divorarla da dentro. Già una volta era riuscito a combatterlo e a sconfiggerlo, ma dopo 8 anni sembrerebbe essere tornato.
È proprio lei a comunicarlo nella trasmissione A ruota libera dicendo:
“Il cancro è tornato e dopo 8 anni, è difficile da accettare. Mai vergognarsi ma combattere”.
Appresa la triste notizia, la prima fra tutte a dare conforto all’ex ballerina professionista è proprio la conduttrice del programma di Ballando, che rivolgendosi a lei in un video messaggio le dice:
“Carolyn tu sei la nostra regina, potrei dire imperatrice, ‘partner in crime’ in questa bellissima avventura che è ‘Ballando con le Stelle’. Non mi stanco mai di dirlo: ti voglio tanto bene, ti stimo immensamente, sei una parte importante della mia vita e del mio cuore”.
Una semplice frase, che racchiude però un abbraccio forte e tanto affetto.
Durante la trasmissione A ruota libera, la donna si sarebbe raccontata a cuore aperto, parlando di questi retroscena sulla sua salute. Con la voce un po’ triste di chi ha appena appreso una notizia così sconfortante avrebbe infatti detto:
“Già l’anno scorso, mentre facevo ‘Ballando’ ero un po’ strana perché c’era questo punto interrogativo sul fatto di dover fare o meno di nuovo la chemioterapia. Ho chiesto solo di non farla durante il programma, ma dopo…”
Il cancro al seno quindi sembra essere tornato e la giurata di Ballando con le Stelle è pronta a fronteggiarlo di nuovo. Durante l’intervista ha deciso di spiegare al pubblico il percorso che sta seguendo in quanto, ha spiegato a Fialdini:
“C’è un grande tabù in Italia sull’argomento. Molte donne famose si nascondevano oppure evitavano l’argomento. Invece io, scozzese, abituata con la mia famiglia a parlare di tutto anche di malattie gravi, ho pensato che potesse essere anche utile per altre donne parlarne”.
Il messaggio che ha voluto mandare è forte e chiaro. Lei è una combattente e troverà la soluzione in questa lotta contro il tumore.