Maria De Filippi una furia: ‘Ma avete 14 anni?!’ | Figuraccia al trono over di Uomini e donne

Condividi

È raro vedere Maria De Filippi arrabbiarsi. La conduttrice però, si è lasciata andare ad uno sfogo venuto fuori in maniera quasi del tutto naturale. Le sue parole hanno fatto suto il giro del web. 

Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto la conduttrice letteralmente stizzita dall’atteggiamento di due protagonisti di Uomini e donne, trono over. Stiamo parlando dell’atteggiamento di Maurizio ed Elena. La frequentazione tra i due sta andando avanti ma Elena sembra molto più avanti del suo cavaliere. I due però sembrano farsi dei dispetti. Il loro tira e molla ha qualcosa di molto infantile.

Nonostante tutti gli atteggiamenti palesemente disinteressati del suo cavaliere, Elena non sembra per nulla toccata e continua a volere lui come compagno anche se lui ‘non è pronto’. Secondo Maurizio, per sapere se Elena è la donna che più fa per lui dovrebbe scendere qualcuno per la sua dama in modo da capire se questo susciti o meno in lui una gelosia nei suoi confronti e la voglia di volere solo lei e nessun altra. Anche la pensa più paziente del mondo, con i loro discorsi avrebbe perso la pazienza.

La conduttrice, infatti, ha sbottato contro Elena:

“Tu aspetti che lui scelga ma lui ti bacia e basta. Avete 14 anni? Lui si trattiene in attesa che scendano donne che però non scendono. E tu non sei pronta perché lui si trattiene. Se trovassi te presa, almeno… Una presa dovrebbe chiedere se piaci o non piaci. Chiederglielo sarebbe metterlo spalle al muro? A 50 anni? Qual è la differenza tra te e Gemma, il bacio?”.

In effetti, il ragionamento di Maria non fa una piega: o i due stanno mentendo o c’è qualcosa che in Elena non va. Ma anche gli opinionisti sono più propensi a credere che i due siano d’accordo in questa farsa per protrarre più in là possibile la loro presenza nel programma di Canale cinque.

Elena

La dama Elena di Uomini e Donne – Spetteguless.it

La furia di Maria De Filippi e la confessione di Elena

Come sempre, Maria, alla fine è riuscita a strappare una confessione alla dama disincantata, continuando a provocare una reazione in Elena:

“Quello che mi fa specie è che ieri piangevi e oggi va bene tutto. O dici la verità o forse non è una cosa scioccante da sentire“.

Elena rivela di essere molto presa dal cavaliere e di voler persino uscire con lui. Molti credono che Elena abbia letteralmente la testa per Maurizio. Solo una donna innamorata fa finta di non vedere e non sentire.

“Dipendesse da me lo vorrei, ma non sarebbe la scelta più appropriata“.

Di certo ci saranno nuovi e interessanti sviluppi nella puntata di ieri. Gemma, a quanto pare, non è l’unica donna che si lascia prendere molto dal potere dell’immaginazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy