Ballando con le Stelle, l’invito della Lambertucci diventa un caso: l’ira di Selvaggia Lucarelli

Condividi

I battibecchi, a Ballando con le stelle, non mancano mai. Questa volta a colpire duro è una insospettabile Rosanna Lambertucci a lanciare delle frecciatine decisamente velenose nei confronti dei giurati del talent. 

Il cast di Ballando con le Stelle, quest’anno, sta regalando grandi soddisfazioni al pubblico a casa. I vip aspiranti ballerini stanno sorprendendo, di volta in volta i giurati e non si risparmiano, sia in termini di energie che di battutine al vetriolo. Anche oggi, in attesa della consueta puntata del di sabato, le frecciatine non sono mancate. A battibeccare a distanza, Rosanna Lambertucci e Selvaggia Lucarelli.

Non è un mistero che la Lambertucci sia molto stimata dal pubblico. Molti telespettatori hanno seguito i suoi consiglio in fatto di alimentazione. A Ballando i suoi siparietti con Teo Mammucari sono tra i momenti più attesi del grande pubblico del sabato sera. Rosanna ama prendersi in giro e far sorridere. Rosanna, oggi, è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane In quest’occasione, la conduttrice ha avuto modo di parlare e presentare il suo nuovo libro “La mia dieta semplice”. Eleonora ha lanciato l’assist e ha chiesto alla Lambertucci se volesse consigliare il libro a qualcuno che lei conosce bene. Rosanna ha colto la provocazione della conduttrice e ha risposto, senza peli sulla lingua:

«Io considero questo libro un volume straordinario e lo consiglierei a parecchi della giuria, perché sono tutti quanti, tutto sommato… Devono dimagrire».

Una frecciatina che ha colpito in mood particolare Selvaggia Lucarelli. Il commento della giurata, ovviamente, non si è fatto attendere.

Ballando con le stelle, è guerra tra Selvaggia e Rosanna

Prima di tutto, la giornalista e giurata del programma di Milly Carlucci ha postato il momento esatto in cui la Lambertucci ha detto in diretta la battuta poco felice nei suoi confronti e nei confronti dei suoi colleghi. Nella storia successiva, ha postato una foto con un’espressione rabbiosa. Ma Selvaggia non si è fermata qui. La giurata, infatti, ha condiviso con i suoi followers una clip in cui Rosanna in un impeto di ego gasato, dice:

Ballando con le stelle, scambio di battute al vetriolo tra Lucarelli e Lambertucci

Selvaggia Lucarelli e Rosanna Lambertucci a Ballando con le stelle – Spetteguless.it

«Ma io, che davvero ho fatto la storia della televisione, posso essere trattata in quel modo?»

Selvaggia ha poi commentato il tutto con una chiara ed ironica frase sul cast di Ballando e sulle infelici uscite della concorrente di Ballando:

«Io volo quest’anno».

Senza dire una parola, Selvaggia ha perfettamente comunicato il suo disprezzo per le parole della concorrente, decisamente fuori luogo e inopportune. Fare di commenti sul fisico delle persone, soprattutto in negativo, non è mai elegante. È chiaro che l’intento di Rosanno era semplicemente umoristico, ma a volte, le parole – soprattutto dette attraverso i media – possono avere una risonanza incalcolabile ed è meglio non dire niente piuttosto che rischiare di dire troppo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy