Amici 23, anticipazioni puntata 12 novembre: un ballerino assente

Condividi

Non è facile aspettare la domenica per sapere cosa accadrà nel talent più seguito di Italia. Amici 23 ci regalerà, come di consueto, tantissime emozioni e molte sorprese. Se non amati gli spoiler evitare di proseguire oltre la lettura! 

A catturare l’attenzione del programma gli ospiti : Rkomi e Irama. L’ex vincitore di Amici torna sempre volentieri alla corte di Maria De Filippi che per lui, ormai è una seconda mamma. La conduttrice non perde mai occasione per ricordare a tutti quanto è orgogliosa del suo ex allievo. Irama però non sarà l’unico ex allievo a tornare temporaneamente a casa.

Ci sarà, infatti, un giudice speciale, Giordana, che eleggerà un vincitore in una gara canto molto speciale: gara che valorizza gli autori, quindi le capacità di scrittura dove Giordana è risultata sempre eccellente sia come allieva che come cantante.

Tra gli ospiti più attesi però anche i celebri volti di Mare Fuori, il musical (tra cui Mattia Zenzola, ultimo vincitore di Amici e Maria Esposito, protagonista dell’omonima serie televisiva).

Anticipazioni Amici 23: la puntata andrà in onda il 12 novembre

A sorprendere tutti, in prima battuta, è stata una inspiegata assenza, quella dell’allievo Simone. Il ballerino di Emanuel Lo non c’era e non si è visto nemmeno il suo banco vuoto. Sicuramente del day time si avranno notizie maggiori circa la sua assenza. Nella gara di canto, è risultato ultimo, per la prima volta, Mattew che – nella prossima settimana – dovrà affrontare una sfida. La Gara di scrittura giudicata da Giordana ha visto trionfare Petit – allievo di Rudy Zerbi.  Mida e Holy Francisco purtroppo non riescono ad impressionare l’ex allieva. La gara di ballo, invece, è stata giudicata da Rosella Brescia.

Marisol

Marisol di Amici 23 – Spetteguless.it

Al primo posto, l’ex ballerina ha messo Dustin, Kumo, al secondo Marisol, al terzo Gaia, al quarto Giovanni, al quinto Sofia, al sesto Chiara, al settimo Nicholas e Elia all’ultima posizione. La gara di canto è stata, invece, giudicata da un artista molto amato tra i giovani, l’ex leader dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso. Al primo posto, Tommaso ha messo Lil Jolie, al secondo Sarah, al terno Holden, al quarto Petit, al quinto Mida, al sesto Mew e a seguire Ayle, Holy e Stella, Matthew. Nella gara di ballo a tema ‘La mia storia’ ha avuto come protagonisti, Chiara, Giovanni e Kumo. Proprio quest’ultimo si aggiudica la vittoria e quindi uno stage a Madrid. Non vogliamo svelarvi molto altro. Qualche curiosità è sempre meglio lasciarla alla diretta del programma.

Non mancheranno alcuni commenti inspiegabili: la Celentano apprezzerà molto – per la seconda volta – un’esibizione di Gaia che ballerà in un passo a duo con Umberto. Una cosa piuttosto rara per la maestra che ha sempre e solo valorizzato i suoi alunni e la sua danza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy