Lambertucci a Ballando: “I giudici mi hanno mortificata, tremavo”

Condividi

Sabato andrà in onda, sempre su Rai Uno, l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Gli ultimi concorrenti rimasti in gara sono Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci. Sembra però che ieri la conduttrice del programma di La salute vien mangiando, si sia lasciata andare ad un commento sulla giuria.

Ospite a Storie Italiane, la Lambertucci ha detto la sua sul modo in cui i giudici si relazionano con i concorrenti e sembra che qualcosa non sia andato giù alla conduttrice. Vediamo insieme che cosa è successo

Rosanna Lambertucci ospite a Storie Italiane.

Negli ultimi giorni si sta parlando di una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci. Proprio ieri la conduttrice televisiva è stata ospitata al programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane.

Proprio in questo studio, ieri mattina ha discusso a lungo sul suo percorso nel programma di Ballando con le Stelle che si concluderà a breve. Ricordiamo infatti che sabato sera sarà l’ultima puntata. Come finirà?

Lambertucci Rosanna

Lambertucci Rosanna- Spetteguless.it

Sarà la conduttrice a vincere questa edizione o Giovanni Terzi avrà la meglio? Non ci resta che sintonizzarsi sabato sera alle 20:35 su Rai Uno per scoprirlo.

Nel frattempo però Rosanna Lambertucci ha lanciato una bomba sul programma e più precisamente sui giudici di quest’anno. Vediamo insieme le parole della conduttrice nel programma della Daniele.

Le parole di Rosanna Lambertucci

Durante l’ospitata di ieri a Storie Italiane, Rosanna Lambertucci ha parlato a lungo per suo percorso fino ad oggi nel programma, soffermandosi sopratutto sui modi e le parole dei giudici del programma dicendo:

“Io non sono abituata! Vengo da una famiglia di magistrati, sono abituata a una certa compostezza. Cosa devo dire a uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi sedici anni’? La mia bachata non era una cosa così scandalosa da dire pubblicamente in quel modo”.

Insomma, sembra che la Lambertucci non abbia accettato di buon grado i modi con cui i giudici hanno commentato le sue performance continuando poi con il dire:

“Mi hanno mortificata, io ho bisogno di sentirmi amata. Io entro in teatro e sono paralizzata. Cioè, io faccio le prove, Milly Carlucci è soddisfatta. Poi arrivo in teatro, è come se mi scoppiasse un blackout. Sono sensibile. Ho bisogno di sentirmi amata, di sentirmi coccolata“.

Sembrerebbe quindi, che nonostante la donna nella vita al di fuori del programma sia una conduttrice televisiva e quindi abituata ai riflettori, nel programma abbia avuto qualche problema.

Certo non deve essere semplice ballare, non essendo dei ballerini professionisti, in uno studio con il pubblico e una giuria pronta a puntarti il dito contro. La donna però, partecipando al programma della Carducci si è messa in gioco e sabato si batterà con l’ultimo sfidante in gara.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy