Andrea Iannone innamorato pazzo di Elodie: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Condividi

L’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, ha voluto mettere tutti i puntini sulle i. La relazione con Elodie, per ora va a gonfie vele. Con la cantante, sembra essere tutta una favola.

Andrea Iannone e Elodie innamoratissimi: la confessione del motociclista spiazza

Il bellissimo Andrea Iannone non poteva scegliere donna migliore come compagna. La bella Elodie, infatti, oltre ad essere molto desiderata per il suo fisico, è un talento del canto e del mondo dello spettacolo in generale. Tanti gli uomini che lo invidiano. Andrea, tra l’altro, è abituato ad avere a suo fianco bellissime donne. Non tutti possono vantare un’ex come Belen Rodriguez!

Andrea non ama molto sbilanciarsi su dichiarazioni che riguardano il suo privato. Anche durante la breva ma intensa relazione con l’argentina, Iannone ha sempre evitato di fare dichiarazioni o interviste di coppia. Questa volta però, Andrea si è lasciato un po’ andare, complice l’adrenalina per il suo ritorno in modo con la Ducati in Superbike previsto per febbraio 2024 nella affascinante Australia. Non tutti ricordano infatti, che il campione, 4 anni fa ha avuto una sonora squalifica per doping:

“L’idea di non tornare non è mai stata presa in considerazione. In questi anni mi sono reso conto che la fiamma per la velocità è sempre stata accesa. E quando ho fatto il primo giro nei test a Jerez di settimana scorsa sotto il casco ridevo, ridevo da solo come un bimbo che ha appena fatto una marachella. E sono rimasto poi sorpreso dalla mia prestazione“.

Andrea Iannone e Elodie

Andrea Iannone e Elodie

Il primo amore non si scorda mai, almeno in termini sportivi. Andrea ammette però di non voler fare progetti a lunga scadenza. Per ora vuole solo godersi il presente che lo vede strettamente legato alla sua dolcissima Elodie.

La storia con l’ex talento di Amici

I due sono molto affiatati e si stanno godendo la loro storia senza troppi drammi o aspettative:

“Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro. In meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo”.

Il motociclista si è sbilanciato proprio in occasione dell’incontro con i media a Milano, secondo quanto riportato dalla La Gazzetta dello Sport. I due condividono spesso scatti insieme. Di recente, l’ex talento di Amici, ha postato una storia su IG nella quale ha voluto mostrare a tutti i fan il suo Iannone in versione cuoco sexy. Andrea senza maglietta ha un indubbio fascino. Una foto che nel giro di poche ore ha fatto il giro dei social come era prevedibile. Sicuramente la cantante sarà stata contenta di questa dedica d’amore inaspettata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy