Sembra non esserci più dubbi al riguardo sulla coppia formata da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Landi. Tra i due sembra esserci un feeling che non è sfuggito agli occhi di tutti, ed anzi qualcuno confessa di averli visti baciarsi.
Rossella Erra e Simona Izzo confessano tutto e svelano la verità sulla coppia. Continua a leggere questo articolo per scoprire se i due stanno davvero insieme o se sono solo voci di corridoio.
Le parole di Rossella Erra
A quanto pare tra Lorenzo Tano e Lucrezia Landi c’è del tenero. I due infatti sembrano essere sempre più vicini all’interno del programma di Ballando con le stelle, e a detta di qualcuno anche fuori dalle mura dello studio.
Rossella Erre infatti avrebbe confessato a Caterina Balivo a La volta buona, alcune chicche sulla possibile coppia. Si sarebbe infatti lasciata andare ad una confessione sui due.
Sempre infatti che la donna abbia visto non solo una certa intesa tra Lorenzo e Lucrezia, ma li abbia visti addirittura baciarsi. Sembra quindi che domenica scorsa i due si trovavano mano nella mano in un ristorante e che Rossella li abbia visti.
Non essendo certa di ciò che i suoi occhi le stavano dicendo, la donna sarebbe tornata indietro ed è qui che avrebbe confermato che quei due seduti al tavolo molto vicini e in atteggiamenti molto intimi erano proprio Lorenzo e Lucrezia.
La Erra però non si ferma qui e svela di averli visti scambiarsi Un bacio.
“Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due persone che si baciavano, sono tornata indietro perché volevo vedere bene. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Lei ha i lividi per il ballo e lui la baciava sui segni per farle passare le ferite”.
Queste le parole durante la trasmissione. Sembra quindi non esserci margine di errore e questo confermerebbe che i due stanno realmente insieme. Rossella però non è l’unica a parlare su questa nuova coppia. Vediamo insieme che cosa ha detto Simona Izzo su Lorenzo e Lucrezia.
Le parole di Simona Izzo
Sembra che Rossella non sia l’unica ad aver visto i due baciarsi. Questa volta però non si parla di un ristorante ma proprio di un luogo pubblico. Simona Infatti avrebbe visto i due scambiarsi un bacio fuori dagli studi di Ballando con le stelle e avrebbe poi detto sempre a Caterina Balivo che:
“Non posso dirlo? Mica sono cose private. Loro si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. Non sono pettegola, a me piace l’amore. La storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prenderla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità»
Insomma, non sembrano esserci dubbi su questo nuovo amore, ma attendiamo una conferma da Lorenzo e Lucrezia.