Timbaland attacca Britney: “Pazza. Justin mettile la museruola”

Condividi

Ha spopolato nell’ultimo periodo il libro scritto da Britney Spears che racconta tutta la sua vita. Tra le pagine appare la storia raccontata per filo e per segno tra lei e Justin Timberlake. ciò che ha suscitato più scalpore è decisamente la storia  dell’aborto.

 Sembra però che Timbaland, amico di Justin abbia deciso di rispondere a tono, anche perché Timberlake sembrerebbe essersi ritirato in silenzio stampa.

 Il libro di Britney Spears

Da un po’ di tempo è uscito il famosissimo e chiacchieratissimo libro di Britney Spears. Il libro The Woman in me, racconta la storia della cantante con più gossip alle spalle di sempre. Britney si mette a nudo e racconta senza veli tutto ciò che è davvero successo nella sua vita.

 Una delle parti più importanti e scottanti del libro parla di Justin Timberlake. Come sappiamo i due sono stati per un periodo insieme e dalle parole del  cantante pop  sembrava che la Spears  fosse solo una bugiarda. All’uscita del libro però e alla luce di quello che è stato messo e nero sul bianco le idee su Justin sono decisamente cambiate.

Britney e Justin

Britney e Justin – Spetteguless.it

 Si parla infatti di interviste, tradimenti, bugie e anche una aborto. Justin Timberlake di tutte risposte ha deciso di ritirarsi in silenzio stampa e ultimamente sembrerebbe anche essere partito con la sua attuale compagna. Oggi a parlare per lui e il suo amico Timbaland. Le parole dell’uomo non sono state per niente delicate nei confronti di Britney e infatti la dipinge come una bugiarda.

 Le parole di  Timbaland

 Dopo vari commenti da parte dei fan e non solo su questo libro davvero personale, oggi arriva quello da parte di uno degli amici più stretti di Justin Timberlake, che si rivolge a Britney Spears senza troppi giri di parole.

 L’uomo infatti la raffigura come una bugiarda e consiglia all’amico di “ metterle la museruola”.  Questo quindi farebbe intendere che il fine di Timbaland sia quello di zittire le parole di Britney.

 Il produttore infatti durante un evento avrebbe parlato della donna senza mezzi termini. In un primo momento l’avrebbe definita come una pazza dicendo apertamente:

“Questa è impazzita vero?! Io volevo chiamare Justin per dirgli ‘Amico! Avresti dovuto mettere la museruola a quella ragazza’”.

Ovviamente le parole dell’uomo non sono andate di certo giù ai fan di Britney o a chiunque non accetti che un uomo possa parlare così nei confronti di una donna. Forse l’uomo con questa sua uscita poco felice ha pensato di dare una mano all’amico Justin e invece ha fatto l’esatto opposto. Britney risponderà a queste parole offensive? Non ci resta che attendere e scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy