“Roberta di Padua è una gran cafona”: Ermes Faccoli distrugge la dama di Uomini e donne

Condividi

Non usa belle parole Ermes Faccoli per descrivere Roberta Di Padua, la dama che è sceso a corteggiare qualche mese fa. Il ragazzo, già molto noto sui social, inizialmente aveva colpito la dama che aveva deciso subito di uscirci. Le cose tra loro però non sono andate esattamente come si pensava. Le parole di Ermes non hanno lasciato spazio a fraintendimenti.

Ermes Faccoli distrugge Roberta Di Padua: le parole contro la dama

Per Roberta Di Padua, Ermes Faccoli è stata una grande delusione. La dama di Uomini e donne non è rimasta per niente soddisfatta della conoscenza con il cavaliere che a suo dire si è mostrato insipido e poco motivato nella sua conoscenza. Ermes, però, nell’ultima intervista non si è risparmiato per niente nei confronti della dama che ha definito una gran cafona.

Anche lui, di recente, ha lasciato il parterre. Come accade di frequente dopo l’uscita dal programma, anche nel caso dell’addio di Ermes sono venute fuori tutti gli altarini. Ermes non è stato molto loquace all’interno del programma ma a quanto pare, fuori, non si è risparmiato.  Secondo quanto riportato da Isa e Chia, Ermes si è lasciato completamente andare in un’intervista rilascia a Lollo Magazine. Sull’ex fiamma, Ermes confessa:

“L’ho rivalutata ovviamente in negativo, avrei fatto di più per lei, sicuramente. Ma dalle prime uscite ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano… Tralasciano discorsi per me privi di contenuti, con lei non è scattata, non ci siamo trovati dal punto di vista dell’interesse mentale, anche a livello di umorismo eravamo molto diversi”.

Roberta Di Padua

Roberta Di Padua – Spetteguless.it

Faccoli parla anche della sua immagine all’interno del programma. Il cavaliere è apparso molto diverso da com’è nella realtà.

Ermes: ‘Di me è uscita un’immagine distorta’

Ermes però non si è limitato a dei banali commenti su quanto accaduto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Fccoli, infatti, ha anche aggiunto di essere stato ingiustamente criticato. Il suo carattere non è per niente freddo, come invece l’ha descritto la dama di Cassino.  Ermes Faccoli sulla conoscenza con Roberta Di Padua è poi proseguito. Ermes punta il dito con Roberta, definendo la dama povera di contenuti:

“… Ho messaggi e dimostrano un piattume a livello di conversazioni e contenuti che non avevo mai visto in una donna”.

A Lollo Magazine, usa anche degli aggettivi non di certo carini nei confronti di Robera che definisce – senza mezzi termini – una gran cafona:

“Penso che Roberta sia una gran cafona nei modi che adotta in studio, di persona non traspare questo suo lato. Mentre di Aurora secondo me esce una parte di lei aggressiva quando viene attaccata, però non le appartiene come persona…”.

Forse alla luce di quanto accaduto, per Ermes e la sua “immagine” sarebbe stato meglio non partecipare a Uomini e donne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy