Amici 23, continua la faida tra Celentano e D’Amario: interviene Lorella Cuccarini

Condividi

Domenica è andata in onda una nuova puntata di Amici 23, e molto spazio è stato dato allo scontro tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario, rispettivamente insegnante e coreografa di danza. Alcune ore fa l’ex Parsons Dance è tornata sulla questione suscitando la reazione di Lorella Cuccarini.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23, Nicholas è stato nuovamente bersaglio delle critiche di Alessandra Celentano, convinta che l’allievo non sia assolutamente portato per la carriera da ballerino. A darle contro, la danzatrice e coreografa Elena D’Amario, che ha ballato con lui un passo a due e è tornata al centro dello studio proprio per dire la sua, scagliandosi contro i giudizi della maestra. Poche ore fa la ballerina è tornata sulla questione, ricevendo l’appoggio di Lorella Cuccarini, spesso a sua volta ai ferri corti con la nipote del Molleggiato.

Elena D’Amario di Amici 23 pubblica sui social un post contro la collega

Benché non abbia fatto chiaramente il nome di Celentano, il post apparso sulla bacheca Instagram di Elena D’Amario non potrebbe essere più chiaro di così. La ballerina e ex allieva del talent ha voluto dire nuovamente la sua su quanto accaduto durante la puntata di domenica e ha ricevuto l’appoggio di Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

“Chi tanto sa tace , chi sa parla pochino ,chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare , chi tutto sa insegna” ha scritto Elena sui social a corredo del video in cui si vede l’esibizione sua e di Nicholas, facendo chiaramente capire come la pensasse su quanto detto da Alessandra.

Elena D'Amario

Elena D’Amario – Spetteguless.it

“Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi” ha poi aggiunto D’Amario, riscuotendo anche l’approvazione di Lorella che le ha lasciato un cuore in bacheca.

Cosa si sono dette Celentano e D’Amario nella puntata di Amici

Durante la puntata di domenica, Elena è intervenuta rientrando in studio per parlare con Celentano, sottolineando quanto le sue affermazioni fossero ingiuste. Un intervento per nulla piaciuto all’insegnante di danza classica, che le ha dato dell'”avvocato delle cause perse“.

A quel punto D’Amario è intervenuta nuovamente, sottolineando di avere supportato in passato anche allievi come Serena Carella e Alessandro Cavallo, quest’ultimo diventato primo ballerino.

Alessandra non si è tuttavia fatta distrarre chiedendo alla ballerina di fare i nomi allora anche di altri alunni che non hanno avuto altrettanta fortuna da lei sostenuti, come Grazia Di Rosa, oggi personaggio televisivo e interprete di spot pubblicitari, molto criticata da Celentano ai tempi della partecipazione a Amici 20. Uno scontro tra le  due finito senza alcun vincitore, ma che ha lasciato strascichi sui social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy