Ex Vippona su Mughini: “Loro distruggono mediaticamente solo chi non gli serve più”

Condividi

Dopo l’uscita poco elegante di Giampiero Mughini all’interno della Casa del Grande Fratello, la notte di Halloween nei confronti della gieffina Angelica, ora una ex Vippona dice la sua.

Sembra infatti che la mancata squalifica di Giampiero non sia andata giù proprio a tutti. A quanto pare una ex concorrente ha commentato la scelta del Grande Fratello dicendo:”Loro distruggono mediaticamente solo chi non gli serve più”.

 Di chi stiamo parlando? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo.

La frase infelice di Mughini

Da quanto si è potuto apprendere dalle ultime puntate del Grande Fratello, durante la serata di Halloween Giampiero mughini se ne sarebbe uscito con una frase infelice rivolta ad Angelica Baraldi, altra inquilina della Casa di Cinecittà.

Il giornalista proprio dopo questa sua uscita era finito al televoto,  dopo che la casa si era quasi del tutto schierata dalla parte di Angelica. Sembra però che il pubblico abbia percepito la frase di Mughini come scherzosa e che quindi abbia deciso di salvarlo dal televoto. 

 Proprio ieri sera durante la diretta Infatti, Mughini è stato il primo ad essere salvato dal televoto della settimana scorsa. 

Tutta questa situazione è da ricollegarsi ad una frase decisamente colorata da parte del giornalista nei confronti della gieffina e più precisamente del suo modo di ballare.

La reazione di Angelica

Proprio durante la serata di Halloween, dopo la frase di Mughini, Angelica non sembrava averla presa proprio bene. Durante la settimana Infatti oltre a chiedere spiegazioni a Giampiero, si sarebbe lasciata andare ad un pianto di sfogo.

Angelica in trasmissione

Angelica in trasmissione- Spetteguless.it

Ieri però sembra che la ragazza abbia inteso l’intento del concorrente. I due Infatti mentre discutevano dell’accaduto con Signorini si tenevano la mano, ma ad un certo punto la ragazza è scoppiata nuovamente in lacrime.

Questo sembrerebbe aver fatto pensare ad alcuni concorrenti come ad esempio la Fiordaliso sul vero intento e sulla buona fede della ragazza.

Elenoire Ferruzzi commenta la decisione del Grande Fratello

C’è però chi fuori la casa si sarebbe aspettato una squalifica del giornalista a seguito delle parole utilizzate durante il programma. Tra questi troviamo anche una ex Vippona, che non è la prima volta che si esprime criticando le scelte del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi. Proprio ieri la donna avrebbe pubblicato un Tweet muovendo una polemica sulla mancata squalifica di Mughini. Secondo l’ex concorrente infatti il reality sembrerebbe essere sempre pronto a sacrificare solo coloro i quali non servono più ai fini del gioco.

Ed infatti scrive:

Avevate dubbi sulla squalificazione o eliminazione di Mughini? lo no! Loro distruggono mediaticamente solo chi secondo loro non serve più al programma autorizzando tutto l’odio d’Italia sulla persona come fecero con la sottoscritta in questo caso, palesando dei gesti e nascondendo altri gesti fatti da altre persone, io non dimentico le parole che mi furono dette, senza tutela alcuna, Ricordo quel programma con dolore, ricordo con amore solo i miei compagni e colleghi i quali mi hanno voluto davvero bene, loro si. Elenoire Ferruzzi.

Insomma, le polemiche su questa scelta si sono fatte sentire e molti utenti sono d’accordo con Elenoire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy