Luca Gaudiano bocciato ai provini di Amici: il vincitore di Tale Quale Show vuota il sacco

Condividi

Si è preso la sua rivincita Luca Gaudiano. Il  vincitore in carica di Tale e Quale Show sognava Amici ma la sua carriera nel talent non ha avuto il percorso che sperava. Ciò che ha rivelato circa la sua esperienza nel talent ha lasciato il web senza parole.

Luca Gaudiano e la frecciatina ai prof di Amici

Non sempre il talento viene riconosciuto in tempo ed è questo ciò che è accaduto a Luca Gaudiano. Il vincitore di Tale Quale Show ha mostrato delle doti notevoli nella scuola. Intervistato da SuperGuidaTv, Luca si è lasciato andare a delle confessioni inedite. Uno dei suoi sogni, prima che entrasse nel categoria giovani di Sanremo e poi nel talent di Carlo Conti, era quello di entrare a far parte della classe di Amici. Ha ovviamente fatto il provino come tantissimi ragazzi ma non ce l’ha fatta. Il suo sogno è caduto in frantumi ma non si è dato per vinto e ha continua a fare la sua musica.

Luca ha ammesso che ama molto la TV. Guarda tantissimi programmi, soprattutto quelli di qualità che mixano divertimento e talent proprio come Tale Quale Show. Il vincitore non esita a definire il format molto ben strutturato e interessato:

 Quando ci sono delle belle idee, dei bei format mi piace guardarli e seguirli e non escludo che un domani possa proporre un mio progetto di varietà all’interno del quale ci sia la presentazione della musica dal vivo, del musical che è sempre stato il mio bagaglio. Magari in un futuro non proprio prossimo, ma perché no.

Luca Gaudiano

Luca Gaudiano – Spetteguless.it

Di certo con le sue doti canore e la sua bella presenza non farà difficoltà ad affermarsi in quel settore.

Gaudiano contro Amici

Non ha potuto però, Gaudiano, fare a meno di togliersi un sassolino dalle scarpe circa la sua mancata partecipazione ad Amici che – a quanto pare – brucia ancora ora:

“Ho fatto dei provini per Amici quando ero molto più piccolo. Mi sento di dire, anche fortunatamente, non mi hanno mai preso. Credo sia soggettivo che propongono ottime proposte musicali, i progetti di successo arrivano dopo molto tempo quando l’artista trova una propria strada. Non ho mai visto di buon occhio quel tipo di percorso, il fatto che riescano a fare grandi numeri non significa che siano percorsi di qualità”.

Il vincitore del talent più seguito di Rai 1 ha anche parlato del possibile ritorno al Festival, che nel web sembra molto quotato. Luca ritiene che sia un palco molto ambito ma da parte sua sarebbe quantomeno presuntuoso un tentativo così ravvicinato. Dopo la vittoria a Sanremo Giovani potrebbe essere il passo successivo più naturale. Luca però è consapevole degli alti e bassi del mondo discografico, per questo non vuole illudersi molto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy