Sapete chi è l’ex marito della chiacchieratissima Beatrice Luzzi? La gieffina ha suscitato tanta curiosità nei telespettatori ma sul suo conto si conosce ancora poco. Proprio per questo oggi vi sveleremo quale figura, per anni, è stata la dolce metà di Beatrice.
Beatrice Luzzi, chi è Alessandro Cisilin: l’ex marito della concorrente
Si sente spessissimo parlare, non sempre bene, di Beatrice Luzzi. Prima di criticare una persona però, dovremmo imparare a conoscerla magari aprendoci ad alcune curiosità sul suo passato. Beatrice, infatti, è da sempre una delle protagoniste della casa del reality show di Alfonso Signorini.
Ma sapete che per tanti anni è stata sentimentalmente legata ad un uomo che si chiama Alessandro Cisilin? Oggi proveremo a darvi alcune info sull’ex marito di Beatrice. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli che abbiamo già avuto modo di vedere all’interno del reality, Elia e Valentino, che alla mamma somigliano davvero moltissimo.
Alessandro di professione fa il produttore cinematografico e televisivo. È un volto già noto nell’ambito anche perché fondatore della società di produzione Cisilin Film. L’amore tra i due è nato nel 2007. I due, infatti, si sono conosciuti in un’occasione speciale: Beatrice presentava il suo documentario Italia nostra cosa alla Casa del Cinema di Roma.
Il matrimonio nel 2008 e poi il divorzio
La favola del suo matrimonio è iniziata nel 2008. I due si sono scambiati dolce promesse e grazie al loro amore hanno messo al mondo Elia e Valentino. Purtroppo la loro favola ha avuto una battuta d’arresto nel 2019.
La loro però è stata una separazione tranquilla, infatti, i due ex sono oggi in ottimi rapporti proprio per evitare che la loro divisione potesse avere un impatto fortemente negativo sui loro figli. La Luzzi, in realtà, ha ampiamente parlato della sua famiglia, dei momenti più belli e quelli più brutti vissuti sempre insieme e con intensità. Lo ha fatto, in particolare, nel libro autobiografico Mi è nata una famiglia. Non ama condividere molto di sè con gli altri, infatti, sui social di rado condivide foto private con i fan. In un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel tempo fa, Beatrice rivelò però di essere sposata e molto innamorata. Beatrice ha scritto:
Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso.
Aspettava solo la giusta occasione per mostrare la sua vera personalità al pubblico. Un’attrice si veste di tante maschere ma solo nei reality si riesce a percepire la reale anima di una persona aldilà del personaggio, soprattutto se riesce a spogliarsi di tutte le paure delle telecamere. Insomma, Bea può rivelare ancora tanto di sé.