Il desiderio di maternità si può manifestare in vari modi. C’è anche chi come, Elettra Lamborghini, non ha ancora voglia di mettere al mondo un figlio ma ha già tanto amore da poter donare in modo incondizionato. Lo sfogo sui social ha impressionato i fan.
Elettra Lamborghini mamma di una bambina di Gaza
La bella ereditiera ha un cuore d’oro e questa volta lo dimostra volendo diventare mamma di una bimba che purtroppo ha vissuto il dramma della guerra in prima persona. Elettra Lamborghini, infatti, vuole adottare una bimba di Gaza. Nelle ultime ore però la cantante si è lasciata andare ad uno sfogo accorato dopo il rifiuto di questa sua iniziativa. In una storia condivisa con i fan sui social, ha palesato senza filtri la voglia di adottare questa bambina. La piccola, come tanti bambini che vivono purtroppo in negli stati colpiti dalla guerra, vive una condizione non proprio felice. Elettra, appena l’ha vista, se n’è innamorata.
L’ereditiera ha scoperto della sua esistenza, come lei stessa ha raccontato, scorrendo i suoi reels. Gli occhi della bambina l’hanno colpita perché pieni di terrore. Le bombe le hanno sicuramente lasciato il segno dentro e fuori. Infatti, questa povera bimba, per il trauma ha perso la parola e anche i capelli. Si è rifiutata di mangiare per un po’, da quello che hanno raccontato le istituzioni che se ne stanno prendendo cura. Per Elettra è stato amore a prima vista. La cantante, infatti, ha rivelato ai fan:
“Ho sentito come un segno del destino, mi ricordava me da piccolina, mi sono detta: basta vado a prenderla. Scrivo all’orfanotrofio immediatamente.”
La bambina, al momento si trova in un orfanotrofio. La cantante ha allora fatto formale richiesta per adottarla. L’orfanotrofio però non ha tardato a risponderle negandole la possibilità di adottarla.
Elettra la prende malissimo
La Lamborghini non ha nascosto la sua frustrazione ai fan. Infatti, appena ha potuto ha condiviso un post nel quale rivela che purtroppo questo No l’ha molto delusa. Ormai, la piccola era già diventata parte della sua realtà. Sarebbe stata sicuramente molto meglio sotto la sua protezione. Elettra pensava che proprio lo stato d’emergenza che vive il paese avrebbe agevolato e accelerato l’adozione da parte sua.
Anche se l’intenzione della cantante era nobile, non sono mancate critiche nei suoi confronti. Elettra, in queste ore, ha quindi voluto chiarire alcuni punti. In un’ultima storia ha infatti ribadito che raccontare la sua storia è stato un gesto di impulso forse sbagliato. Non credeva minimamente che le sarebbe stato possibile andarla a prendere subito ma era emozionata all’idea di salvare quella piccola anima dall’inferno.
Insomma, Elettra ha giustificato così il suo impeto nel voler subito andare a prendere quella bimba.