Grande Fratello, Giuseppe contro Max per Beatrice: “Voglio vedere dove arriva”

Condividi

Gli inquilini del Grande Fratello ieri hanno fatto il gioco dei fagioli, e il vincitore è stato Massimiliano che ha chiesto di potere usufruire a piacimento dei servigi di Beatrice. Il gioco non è però piaciuto a Giuseppe, che poi l’ha raggiunta nella zona bagno e si è sfogato.

Come premio per essersi aggiudicato la sfida dei fagioli, ovvero indovinare il numero dei legumi contenuti in un vaso, Massimiliano ha chiesto a Beatrice di fargli un massaggio a viso e mani. La sessione di wellness è stata osservata con attenzione dagli altri inquilini del Grande Fratello, tra cui anche Garibaldi che non ha apprezzato affatto, e poco dopo ha raggiunto l’attrice nella zona beauty. Il ragazzo è apparso infastidito e ha subito abbracciato l’ex compagna.

Garibaldi non cade nella trappola di Max al Grande Fratello e capisce il suo gioco

“Io non sono intervenuto per vedere dove arriva Massimiliano. Hai fatto un massaggio davanti a tutti e per te è una cosa intima” ha detto a Luzzi, che lo osservava quasi divertita, ma ha voluto mettere subito in chiaro di non averlo fatto con malizia, aggiungendo, con una nota leggermente polemica, di essere ancora in credito con lui per tutte le cose che il 30enne le ha detto.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

“Una cosa è sbagliare, una cosa è farlo per ripicca” ha però sottolineato Giuseppe, insistendo sul fatto di avere commesso degli errori, mentre Beatrice sembra farlo con l’intenzione di ferirlo. In realtà, Varrese, parlando con gli altri inquilini, poco prima aveva affermato di “volerlo far scoppiare”, parlando del bidello calabrese.

L’impressione è che Massimiliano si stia avvicinando sempre più alla collega, e su domanda esplicita di Jill, che gli chiedeva se gli piacesse Beatrice, l’attore ha risposto con un sibillino “Chissà“. Una reazione che ha sbalordito Giselda, che in cucina si è domandata se ciò non facesse parte di una sua strategia.

I social non sono convinti e tirano fuori la possibile tattica di Varrese

Quel che è certo, è che circa un paio di settimane fa, parlando con Ciro e Rosy, Max aveva effettivamente ventilato una tattica per potere mettere ko l’attrice, ovvero quella di avvicinarsi a lei e in qualche modo farla innamorare di sé.

Il comportamento di Varrese, effettivamente, risulta ancora ambiguo ai più sui social, dove in molti non credono affatto al suo ravvedimento e pensano stia aspettando il momento giusto per colpire la sua “nemesi”.

Questa sera  andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, e chissà che oltre a conoscere il nuovo eliminato dal reality, Signorini non voglia esplorare meglio questo triangolo tanto strano che si è formato tra Beatrice, Giuseppe e Max.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy