Carolina Marconi non può avere figli: “Dovrei smettere le cure” | La confessione a Verissimo

Condividi

La bella Carolina Marconi ha raccontato a Verissimo il suo dramma. La showgirl ha confessato di volere tanto un figlio ma che le è impossibile al momento perché non può smettere le cure.

Carolina Marconi racconta il suo dramma in lacrime

Dopo il tumore, Carolina Marconi non vedeva l’ora di realizzare il sogno di sempre: quello di diventare mamma. La showgirl però ha realizzato che al momento le è praticamente impossibile. Il motivo? Non ha ancora smesso di fare le sue cure e quindi ad oggi non può ancora diventare mamma, dovrebbe interrompere le cure per poter realizzare il suo sogno. L’influencer a Silvia Toffanin vuole tanto realizzare una famiglia con il suo  compagno Alessandro. Quando ha parlato di questo argomento però la voce di Carolina si è interrotta. La sua emozione è stata grandissima. Per lei è un argomento assai delicato.

Dopo due anni di lotta estenuante contro il cancro che per fortuna ha dato ottimi frutti. Carolina inizialmente non voleva accettare quella diagnosi.  Anche se adesso il peggio è scongiurato, deve tenere il suo corpo sotto controllo. Ogni sei mesi ripete la tac. Carolina non ha potuto che sprofondare quando nell’ultima tac i medici hanno notato una piccola macchia nel fegato: quando ha fatto i controlli però ha scoperto che non era niente. Ritornare al ciclo di chemio, le rosse e le bianche per lei era davvero troppo. Durante le chemio aveva come unico obiettivo quello di riprendersi la vita. E per fortuna, questo sogno oggi si è realizzato.

Il matrimonio e un figlio: i sogni di Carolina

L’ex volto del Grande fratello, ha confessato che non le dispiacerebbe ricevere una proposta di matrimonio da parte del suo adorato Alessandro che le è stato accanto nei momenti più difficili. Per realizzare il sogno della maternità, al momento Carolina dovrebbe interrompere le cure. Silvia le ha fatto proprio questa domanda e Carolina, in lacrime ha confessato:

Carolina Marconi

Carolina Marconi

«Il sogno di fare un figlio c’è ancora, io non mollo, credo che in futuro ne avrò uno, ci spero sempre. Dato che io ho avuto un tumore al seno mi è stata tolta la possibilità di adottare e ci sono tanti guariti nella mia situazione, spero che si possa risolvere tutto questo».

Un destino crudele per la Marconi. Sicuramente però, con il forte carattere che si ritrova e la perseveranza nell’inseguire i suoi sogni, Carolina sarà presto pronta a diventare mamma in un modo o nell’altro.  Silvia ha fatto sapere che sarebbe felice di poterla vedere in abito bianco e Carolina ha ammesso che la prima persona alla quale racconterà del lieto annuncio sarà proprio lei.

Un’intervista che ha sicuramente riempito i cuori del pubblico in studio e da casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy