Amici, l’ex allievo Calma irriconoscibile: “Lotto contro la depressione”

Condividi

L’ex allievo di Amici, Calma, si è lanciato in uno sfogo social che non poteva che diventare virale. Quello che ha rivelato su Rudy Zerbi e sul programma ha lasciato tutti esterrefatti. Inoltre, ha confessato di stare attraversando un brutto momento. Nella diretta ai fan è apparso irriconoscibile.

Amici, Calma rivela: “Sto lottando contro la depressione”

Il cantante ha ripreso un post scritto lo scorso anno da Rudy Zerbi lanciando una frecciatina proprio al suo ex prof di canto. L’ex volto di Amici. L’ex allievo di Amici ha ripreso la frase in cui il suo prof si rendeva disponibile, dopo l’uscita dal talent, a qualsiasi aiuto in caso di bisogno:

«Ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me io ci sono».

Riprendendo queste parole, Calma si è lasciato andare ad uno sfogo molto personale. Il cantante, infatti, gli ha detto che non gli piace dare questa immagine di se stesso ma che purtroppo non riesce a fare a meno di comportarsi in questo modo portando nel cuore dei pesanti fardelli che lui definisce dei ‘macigni’.

Calma ha confessato di stare lottando contro la depressione. Se non dà sfogo alle sue frustrazioni, Calma teme che queste ultimi lo distruggano dall’interno. La sua famiglia gli sta accanto in questo momento difficile e neanche loro amano vederlo in questo stato.

Lo sfogo di Calma fa il giro del web

L’ex allievo di Amici di Rudy Zerbi ha confessato:

 «Non voglio neanche sfogarmi ma vorrei solo che i motivi per cui mi hanno odiato, bistrattato e messo all’angolo, non erano idee mie. Io volevo solo fare la mia musica ma purtroppo non mi è stato possibile.

Calma di Amici oggi

Calma di Amici oggi

Con queste parole, Calma attacca il suo prof e in parte anche il programma che in qualche modo – secondo quanto racconto – l’ha costretto ad indossare una maschera. Calma, termina il suo sfogo, infatti, sottolineando che:

” (…) mi hanno fatto passare come quello che non ascoltava i consigli o come la vittima ingiustificata, o come quello che faceva sempre ca***e ad ogni cosa”.

Sembra uno sfogo a scoppio ritardato che forse è arrivato solo ora perché rivedere Amici ha fatto riaffiorare momenti repressi. Calma non è l’unico ad aver criticato le dinamiche di Amici ma sicuramente è più facile, a volte, dare la colpa a ciò che ci sta intorno piuttosto che ammettere delle proprie difficoltà e dei limiti.

Risponderà Rudy alle accuse velate di Calma? Forse il prof lascerà correre anche perché, quello dell’ex cantante è stato uno sfogo spontaneo che non ha tenuto conto del peso reale che alcune parole, sul web, possano avere. Tra l’altro, dalle immagini attuali, Calma appare notevolmente diverso dallo scorso anno, molto trascurato e provato dal brutto momento che sta vivendo e che gli auguriamo possa presto superare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy