GF, Angelica Baraldi in lacrime dopo la puntata

Condividi

Angelica Baraldi in lacrime dopo la diretta del Grande Fratello. Che cosa sta succedendo alla concorrente? Va in crisi dopo la chiusura del collegamento. Ecco perché.

Puntata ieri davvero intensa quella del Grande Fratello che ha regalato tanti colpi di scena ai telespettatori. A sorprendere in particolare è Angelica Baraldi che si è ritrovata ad essere protagonista di vari filmati che l’hanno particolarmente fatta arrabbiare. Dopo la puntata, la gieffina però non regge più e scoppia in lacrime ma la ragione è diversa da quella che pensate.

Angelica Baraldi in lacrime

Non se la sta cavando affatto bene Angelica Baraldi che non è la preferita dal pubblico né tantomeno, come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata del Grande Fratello, la favorita dei concorrenti in casa.

Ultimamente sta facendo parlare di sé, la gieffina, per le sue chiacchiere, chiaramente alle spalle, nei confronti degli altri concorrenti del bunker di Cinecittà. Proprio ieri, Alfonso Signorini ha mandato in diretta una clip nella quale si vede la bella Angelica chiedere ad altri concorrenti del Grande Fratello di nominare Beatrice e mandarla al televoto.

Mughini offende Angelica

Mughini offende Angelica – Spetteguless.it

Un atteggiamento questo senza dubbio scorretto che accentuato ancora di più le acredini tra la ex attrice di Vivere e la bella gieffina. Ma non è tutto. Si è parlato di Angelica anche in relazione ad una infelice battuta di Mughini che durante la festa di Halloween ha così offeso la sua coinquilina vedendola ballare in maniera molto sensuale: “così ha un futuro da zo***la”.

Sebbene abbia affermato di esserci rimasta male per le parole del compagno, con il quale credeva di aver instaurato un rapporto di amicizia, trattiene le lacrime fino a quando, chiusa la diretta, scoppia poi a piangere a dirotto.

La reazione della gieffina

Serata difficile quella di ieri per Angelica Baraldi che si è ritrovata ad essere una delle protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello. Dopo lo scontro con Giampiero Mughini che le ha chiesto pubblicamente scusa per l’espressione infelice utilizzata nei suoi confronti, a fine puntata la concorrente scoppia a piangere.

Angelica Baraldi in lacrime

Angelica Baraldi in lacrime – Spetteguless.it

I telespettatori hanno però notato che il pianto di Angelica non aveva a che fare solo con le dichiarazioni dell’intellettuale ma anche con la paura di poter uscire la prossima settimana perché finita in nomination.

Chiacchierando con Anita, la concorrente ha prima affermato:

“Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi desse della zo***la davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo***la. Avevo messo in conto liti e discussioni ma non che qualcuno mi dicesse che sono una poco di buono”.

Anita cerca di confortarla ma invano. La concorrente è un fiume in piena. Timorosa di dover lasciare il gioco, afferma tra i singhiozzi:

“Lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me. Ora è il mio turno, Bea ha troppa gente che la sostiene. Lei li fa fuori tutti ragazzi, è ovvio che accada nuovamente”.

È una Angelica inconsolabile quella che i telespettatori hanno visto dopo la diretta. Puntata complicata per la gieffina, la cui avventura potrebbe presto giungere al capolinea.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy