Chi è Dayane Mello, vita privata, Gf Vip e carriera dell’ospite di Verissimo

Condividi

Dayane Mello, indimenticabile protagonista del Gf Vip 5, sarà una delle ospiti della puntata di sabato 4 novembre di Verissimo. La modella carioca aprirà il suo cuore e si metterà a nudo per Silvia Toffanin. Ecco alcune curiosità sulla bellissima brasiliana.

Questo sabato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin sarà Dayane Mello, modella e ex gieffina che racconterà la sua vita privata e professionale. Diventata nota in Italia per avere preso parte a numerosi reality show, ha avuto notevole visibilità anche in Brasile grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Gf Vip, tra quelle di maggiore successo che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

Dayane Mello ospite a Verissimo: tutto sulla modella brasiliana

Nata a Joinville nel 1989, ha vissuto un’infanzia difficile, segnata dalla povertà. La svolta è arrivata per lei a 16 anni, quando è stata notata da un talent scout. A soli 17 anni si è trasferita in Cile, dove ha iniziato la carriera di modella, diventando in breve tempo una delle più note dell’America Latina. Messa sotto contratto da Elite Model Management, Dayane ha preso parte a numerosi servizi fotografici tra cui quello di Sportsweek e ha fatto da testimonial per marchi come Breil e L’Oreal. Nel 2016 ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia con Giulia Salemi, suscitando scalpore per il vestito dallo spacco vertiginoso.

Dayane Mello

Dayane Mello – Spetteguless.it

Nel 2014, grazie alla sua agenzia Benegas Management, entra nel cast di Ballando con le Stelle, partecipando in coppia con Samuel Peron e classificandosi sesta. L’anno successivo prende quindi parte in coppia con l’alpinista Stefano Degiorgis al reality Monte Bianco – Sfida verticale: sarà solo il primo di tanti programmi del genere che la vedranno protagonista.

Dayane Mello

Dayane Mello – Spetteguless.it

Due anni dopo ha preso parte a L’Isola dei famosi, ma è stata eliminata dopo appena una settimana. Nel 2020 ha partecipato con Ema Kovac, sua collega, a Pechino Express, riuscendo questa volta ad arrivare sul podio, al terzo posto.

La consacrazione di Dayane Mello grazie al Gf Vip 5 e la sua vita privata

Nello stesso anno entra a fare parte del Gf Vip 5, arrivando fino in finale e giungendo al quarto posto nonostante il grande tifo da parte del Brasile. In seguito partecipa in patria all’ennesimo reality, A Fazenda 13, giungendo decima e suscitando molte polemiche per un presunto abuso sessuale nei suoi confronti. Nel 2022 è stata co-conduttrice con Andrea Dianetti di Pupa Party su Mediaset Infinity.

Proprio durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, viene informata dell’improvvisa morte del fratello Lucas, deceduto in seguito a un incidente stradale in Brasile. Nonostante le venga proposto di uscire dal gioco, per ovvie ragioni, la modella decide però di continuare la sua esperienza.

Dal 2013 al 2017 Mello è stata legata al collega Stefano Sala, dal quale ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2014. In seguito si è legata a Carlo Beretta fino al 2019, rampollo della famiglia di armaioli ora fidanzato con Giulia De Lellis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy