Poco fa, parlando a tavola con Jill Cooper, Beatrice Luzzi ha svelato qual è la sua professione principale. Oltre ad essere un’attrice, l’inquilina del Grande Fratello collabora anche con un’importantissima trasmissione Rai. La regia del reality, però, ha subito censurato la chiacchierata.
Non solo attrice: Beatrice Luzzi ha svelato oggi a Jill Cooper qual è la sua professione principale, dando anche qualche dettaglio su come si svolge la sua vita quotidiana. L’ex volto di Vivere lavora per uno dei programmi di punta di Rai1, ma non appena ha citato il nome, la regia del Grande Fratello, come già fatto in altre occasioni, ha deciso di censurare tutto, chiudendo l’audio.
Beatrice svela durante la diretta del Grande Fratello di lavorare per la concorrenza
Una confessione che in pochi si aspettavano. Mentre chiacchierava a tavola questa mattina con Jill, Giampiero e Max, Beatrice ha parlato della sua vita quotidiana, svelando qual è la sua professione principale al momento. L’attrice su domanda della personal trainer ha rivelato di lavorare nientemeno che per L’Eredità, il programma preserale di Rai1, in qualità di autrice.
“Io vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer 8/10 ore al giorno. Quindi io parlo con 4 persone al giorno, generalmente, nella mia vita” ha spiegato Luzzi a Jill Cooper.
nooo la censura mentre beatrix stava raccontando del suo lavoro come autrice dell’eredità, volevo sentire tutto il resto del discorso pic.twitter.com/QELU2NLQeS
— Paola. (@Iperborea_) November 2, 2023
A questo punto la sportiva si è incuriosita, e le ha chiesto quale fosse la sua attività principale: “Sono autrice televisiva” – ha risposto Beatrice – “Per una trasmissione di Rai1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano” ha aggiunto prima che dalla regia del reality decidessero di togliere l’audio alla Casa.
La regia censura Beatrice: non è la prima volta che accade in questa edizione
Si tratta di uno stratagemma già usato dai registi del Grande Fratello in più occasioni durante questa edizione del programma, e che i social hanno sempre condannato con molta forza. Non solo, secondo molti, viene snaturato il senso di chiamare la trasmissione “reality“, ma si va a sommare a un’altra decisione che non è piaciuta affatto al pubblico a casa.
Quest’anno la produzione ha deciso di chiudere la diretta con il loft dalle 2 di notte alle 9 circa di mattina. Gli inquilini non vengono ripresi durante quel lasso di tempo, e naturalmente, sapendo di non essere mandati in diretta, si sentono più liberi di comportarsi come desiderano. Peccato che tutto questo non venga mostrato agli spettatori, i quali spesse volte, si sono sentiti frustrati da una scelta simile.