Francesco Totti sorprendente. Il Pupone torna a parlare di Ilary Blasi: “Vorrei solo che…”

Condividi

Torna a parlare per la prima volta di Ilary Blasi, Francesco Totti, che ha qualcosa da dire sul conto della sua ex moglie. Sorprende tutti l’intervista rilasciata dall’ex calciatore della Roma che si esprime con queste parole inaspettate.

Arriva come un fulmine a ciel sereno una delle rarissime interviste rilasciate da Francesco Totti che si è confessato al Corriere della Sera parlando, con grande sorpresa di tutti, anche di Ilary Blasi, la sua ex moglie che da tempo ormai ha ricominciato una nuova vita con Bastian. Ecco che cosa ha raccontato il Pupone.

Francesco Totti parla di Ilary Blasi

Ha rilasciato una lunga e toccante intervista, Francesco Totti al Corriere della Sera. L’articolo firmato da Walter Veltroni, è un diario di confessioni nel quale l’ex Pupone si racconta tra carriera, figli e vita privata toccando un argomento anche molto delicato, quello della ex moglie.

Sappiamo tutti com’è finita tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Dopo 20 anni insieme e 3 figli, i due hanno annunciato ormai più di un anno fa, l’intenzione di dividere le proprie strade. Da allora tutto è cambiato per entrambi.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Spetteguless.it

Lei, dopo un periodo di pausa anche dal piccolo schermo, è ritornata alla conduzione dell’Isola dei famosi ma soprattutto si è mostrata accanto ad un nuovo compagno, Bastian. L’ex calciatore della Roma, invece, ha ufficializzato fin da subito la sua relazione con la bella pariolina Noemi Bocchi.

Che cosa ha raccontato però nella sua intervista sul conto di Ilary Blasi? La confessione del romano lascia tutti di stucco. Nessuno si sarebbe mai aspettato parole del genere da parte sua.

Le dichiarazioni del Pupone sorprendono tutti

Non ha esitato nemmeno un momento a parlare del suo privato, Francesco Totti, che nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha trattato per la prima volta dalla separazione, anche la questione delicata sul suo rapporto con Ilary Blasi.

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex calciatore della Roma a questo proposito:

“Noi due abbiamo passato 20 anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra di noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Parole queste molto importanti perché arrivano dopo mesi di battaglie con avvocati e di frecciatine social piuttosto velenose. Non ha replicato, almeno per il momento, la bella conduttrice romana che sulla questione Totti invece, fino ad ora, non si è mai voluta esprimere. Adesso che entrambi conducono due vite diverse, per la Blasi il capitolo Francesco è definitivamente chiuso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy