“Ecco che cosa mi ha ferito profondamente”: inizia così a parlare Manuela Carriero. La ex tronista di Uomini e Donne costretta a lasciare il programma, torna sui social e affida al Web il suo sfogo.
Siamo abituati a ricevere tante sorprese da Maria De Filippi e soprattutto dai partecipanti alla sua trasmissione di punta, Uomini e Donne. Come ultimo colpo di scena, nel famoso programma dei sentimenti, i telespettatori hanno assistito solo pochi giorni fa, all’abbandono del programma da parte di Manuela Carriero. La ex concorrente di Temptation Island è stata costretta a lasciare il programma poiché nessuno dei suoi corteggiatori ha voluto continuare a conoscerla. Finalmente, la giovane torna sui social e si sfoga così.
Manuela Carriero lascia Uomini e Donne
L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Maria De Filippi ha annunciato che Manuela Carriero avrebbe abbandonato il trono. Con grande sorpresa di tutti, seduta al centro studio, la ex concorrente di Temptation Island si è ritrovata costretta a dire addio al programma perché Carlo e Michele, gli unici due suoi corteggiatori, hanno deciso di stoppare con lei la conoscenza.
Abbiamo assistito ad una pagina triste della televisione italiana: una giovane che sembra disposta a tutto pur di conquistare l’amore di due persone che invece hanno espressamente dichiarato il loro mancato interesse nei suoi confronti.
Persino Maria De Filippi ha definito la scena umiliante. Più volte la ormai ex tronista ha cercato di convincere i suoi corteggiatori a rimanere in trasmissione e a darsi un’altra possibilità con lei ma di fronte all’ennesimo no, ha dovuto cedere e abbandonare la trasmissione. La ragazza, qualche ora fa, è tornata sui social e ha voluto affidare al Web il suo duro sfogo.
L’ex tronista torna sui social
Dopo la sua esperienza finita male nel salotto di Uomini e Donne, Manuela Carriero torna sui social e spiega che cosa l’ha fatta soffrire dopo due mesi di permanenza nel dating show di Canale 5.
Attraverso un post Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha spiegato perché ha lasciato il programma definitivamente:
“Eccomi qui. Scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire ‘mi dispiace’ a chi invece non mi ha capita. Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano “.
Nel suo lungo post parla anche del suo essere ipersensibile, timida e introversa, qualità queste che sicuramente non l’hanno aiutata a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico ma soprattutto dai suoi corteggiatori. Arriva poi la frecciatina velata:
“Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito…Mi si è spezzato il cuore. È stato frainteso il mio insistere con il non voler lasciare il trono…Ho insistito solo perché ho voluto ascoltare il mio cuore”.
Ha dichiarato che non vive di rimpianti, la ex tronista e soprattutto che non ha nulla di cui vergognarsi: a suo dire si è mostrata per come è, finendo però per non essere compresa da nessuno.