Grande Fratello, un concorrente pensa di abbandonare il reality

Condividi

È tempo di riflessioni per uno degli inquilini del Grande Fratello, che sembra meditare il ritiro volontario dal programma. Effettivamente, negli ultimi giorni il campano è sembrato più spento del solito e con meno voglia di interagire rispetto ai primi giorni. La confessione è arrivata durante una chiacchierata con la coinquilina.

Dopo il ritiro volontario di Heidi Baci, al Grande Fratello potrebbe essercene presto un secondo. Il concorrente ha rivelato alla sua coinquilina di non stare bene e sentire il bisogno di comprendere alcune cose. E in effetti, da qualche giorno a questa parte l’attore di Gomorra è apparso più spento rispetto all’inizio, quasi stanco dalla permanenza nella Casa.

Grande Fratello, potrebbe esserci presto un secondo ritiro volontario

Parlando in giardino con Rosy Chin, Ciro Petrone ha confessato alla concorrente di non stare bene, anche fisicamente, al che la chef italo-cinese gli ha chiesto se il tenersi impegnato potrebbe aiutarlo a stare meglio: “No, non si tratta di essere impegnato. Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo” le ha spiegato l’attore partenopeo.

Ciro Petrone

Ciro Petrone – Spetteguless.it

“Mo parlo con loro e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…” ha aggiunto Ciro prima che la regia del grande Fratello cambiasse l’inquadratura censurando il resto del discorso dei due gieffini.

Qualora Petrone decidesse di abbandonare il gioco, si tratterebbe del secondo ritiro volontario in meno di due mesi in questa edizione del reality show, dopo quello di Heidi Baci avvenuto circa due settimane fa in seguito all’incontro con il padre Genti.

Chi è Ciro Petrone, famoso per il film Gomorra

Nato nel 1987 a Napoli, ha iniziato per caso a lavorare nel cinema, prendendo parte al film di Matteo Garrone Gomorra nel 2008, basato sul romanzo omonimo di Roberto Saviano. Nel film interpreta il ruolo di Pisellino (suo soprannome anche nella vita reale), ruolo che gli ha consentito di ottenere il premio come attore dell’anno al Capri Hollywood – International Film Festival.

Attore della scuderia di Lele Mora, prende parte in seguito a La Fattoria, reality condotto da Paola Perego nel 2009, giungendo quinto e partecipa quindi nel 2012 a Reality, altra pellicola di Garrone, ispirata allo show Grande Fratello.

Nel 2019 ottiene improvvisa e nuova popolarità sui social in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, grazie a una sua fuga dal villaggio dei fidanzati. A settembre entra quindi nel cast della 17esima edizione del reality show di Canale 5, entrando una settimana dopo rispetto ai primi concorrenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy