Questo pomeriggio al Grande Fratello Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un confronto circa il rapporto con Beatrice Luzzi. L’attore ha avuto l’impressione che il 30enne fosse in qualche modo risentito nei suoi confronti e ha voluto vederci chiaro.
Momento di confronto, oggi, tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Motivo del chiarimento: il rapporto con l’inquilina Beatrice Luzzi, ex flirt del bidello che ultimamente ha mostrato un rapporto più disteso con l’attore romano. I due fino a pochi giorni fa erano ai ferri corti, ma in seguito all’intervento di entrambi in studio, Varrese sembra aver voluto cercare una tregua al Grande Fratello con la collega, facendo insospettire il 30enne, che si è domandato se non volesse addirittura provarci con la sua ex fiamma.
Confronto per Beatrice tra Giuseppe e Massimiliano al Grande Fratello
Già a pranzo Massimiliano aveva espresso la volontà di fare quattro chiacchiere con Garibaldi, con Fiordaliso che aveva sussurrato tra i denti “Meglio di no”, e poche ore dopo, nella zona bagno, i due gieffini si sono potuti confrontare liberamente. “Cos’è che ti infastidisce di me e di Beatrice?” ha chiesto l’attore.
Il ragazzo calabrese ha spiegato però di non avere nulla contro di lui, poiché in caso contrario glielo avrebbe detto. L’attore ha quindi spiegato di avere sperato in un riavvicinamento con la collega, in quanto stanco di tutti i litigi e i malumori delle ultime settimane: “Da quando è scattato questo riavvicinamento in modo naturale, io sono contento”.
Tutto parte sempre con le battute, ma tra qualche settimana si scanneranno e ci godremo ancora cinema.
#GrandeFratello #beabaldi pic.twitter.com/GofQmHWmwt— Sara (@Sara20036194) November 1, 2023
“Se dovrà succedere qualcosa succederà in modo naturale ma non voglio forzare la mano. Io adesso voglio concentrarmi sul mio percorso, se ci riavvicineremo voglio che accada in modo spontaneo” ha ribattuto Giuseppe. Massimiliano ha quindi affermato di non volere interferire in alcun modo nel rapporto tra lui e Luzzi.
La reazione dei social al confronto tra i due gieffini
Sui social, però, molti hanno commentato ironicamente, convinti che tempo una settimana i due inizieranno a litigare per l’attrice, davvero la Regina di Cuori di questa edizione, visto che lo stesso Signorini ha affermato di esserne rimasto colpito quando l’ha incontrata in studio.
Tanti fan del reality sono inoltre convinti che Varrese stia giocando di strategia, di fatto mettendo in atto il piano che aveva confidato a Ciro, Anita e Rosy alcuni giorni fa, ovvero quello di avvicinarsi alla “nemicamatissima” per sbugiardarla. Poca fiducia anche in Garibaldi, molto criticato per il comportamento tenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, quando ha dato l’impressione di essere pronto a usare qualsiasi trucco o strategia pur di non abbandonare lo show.