Due concorrenti del GF a rischio eliminazione? A quanto pare, nel gruppo due amatissimi gieffini avrebbero violato il regolamento pensando che nessuno li stesse vedendo. Ecco chi ha fatto cosa.
È andata in onda ieri sera una nuova puntata del GF e come sempre Alfonso Signorini e i suoi inquilini hanno riservato dei colpi di scena sensazionali. Tra i partecipanti al reality, qualcuno però ha infranto il regolamento proprio durante la diretta: pensando di non essere visti da nessuno ecco che cosa hanno fatto.
GF, 2 concorrenti violano il regolamento
Nell’ultima puntata del GF è successo davvero di tutto e di più e tra i numerosi colpi di scena anche questo: due concorrenti hanno infranto il regolamento. Già qualche settimana fa, la new entry, Jill Cooper, aveva rischiato l’eliminazione parlando con gli altri gieffini delle cose successe durante la loro assenza fuori dal bunker di Cinecittà.
Ieri sera invece, si sono macchiati di questa infrazione altri due inquilini: Angelica e Paolo. Che cosa hanno combinato i due amici? Poco prima della nomination, i gieffini si sono avvicinati all’atleta Alex Schwazer cercando di convincerlo a nominare Beatrice Luzzi.
Lo sportivo aveva già un altro nome pronto per la nomination ma si è lasciato convincere dai coinquilini. I telespettatori più attenti hanno sentito pronunciare queste parole da Angelica:
“Vai con lei che è non è immune… altrimenti così metti a rischio un’altra persona con cui non hai mai avuto niente e non hai mai litigato. Io ragiono sempre così, scusa. Non mettere a rischio uno di loro che non ti ha fatto nulla”.
Sembrava fermo e deciso sulle sue idee Alex Schwazer, che dopo le parole però anche di Paolo, ha deciso di votare Beatrice.
Squalifica in arrivo per i gieffini?
Ancora una volta tutti i concorrenti o quasi, si sono coalizzati contro Beatrice Luzzi e anche Alex Schwazer, che questa volta aveva deciso di nominare un’altra persona, si è lasciato convincere e ha finito per votare l’attrice di Vivere.
Non è stato questo un comportamento corretto. Angelica e Paolo hanno infranto il regolamento: nessuno può infatti influenzare le altrui decisioni né tantomeno confrontarsi in diretta su chi nominare e mandare al televoto.
Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF affronterà questa questione? Intanto, i coinquilini credono che, mandando Beatrice al televoto, prima o poi questa uscirà. Invece lei si sta dimostrando, puntata dopo puntata, la più forte di tutti.
Anche ieri la Luzzi ha vinto il televoto ed è rientrata in casa. Si conferma uno dei personaggi più forti di questa edizione ma soprattutto quella più amata dal pubblico: sappiamo che in questo gioco ciò che conta è sempre l’indice di gradimento degli utenti.