Giulia Stabile pronta a lasciare la trasmissione Tu sì que vales? Gli ultimi rumors fanno spaventare i fan della ballerina di Amici. Ecco che cosa si sta mormorando tra i corridoi del gossip.
La amatissima ballerina di Amici, vincitrice del talent mariano in una delle edizioni più guardate di Canale 5, Giulia Stabile, potrebbe abbandonare la trasmissione Tu sì che vales. Ecco che cosa apprendiamo da fonti certe. Che sta succedendo tra la produzione e la bella danzatrice? Scopriamolo.
Giulia Stabile fuori da Tu sì que vales?
Giulia Stabile fatta fuori da Tu sì que vales? Le ultime indiscrezioni fanno terrorizzare i fan della danzatrice che quest’anno si è dimostrata non solo una abile ballerina ma anche una conduttrice di talento. La bella ex vincitrice del talent mariano ha preso infatti il posto di Belen Rodriguez che in questa stagione televisiva è rimasta fuori dal piccolo schermo.
In queste vesti nuove, la Stabile se la sta cavando molto bene e il suo indice di popolarità è aumentato sempre di più. Eppure, proprio sul suo conto arrivano dei rumors che la vedrebbero fuori dal programma. Che cosa sta succedendo? Certo è che nelle prossime due puntate la danzatrice non ci sarà. Qualcuno ha ipotizzato che la Stabile abbia litigato con la produzione della trasmissione o addirittura con Maria De Filippi ma per fortuna nessuna di queste ipotesi è corretta.
La verità sul futuro professionale della ballerina
Abbiamo la conferma che Giulia Stabile non lascerà la trasmissione Tu sì que vales. La ballerina di Amici si assenterà solo per due appuntamenti. Ma per quale ragione? Dovete sapere che il programma di punta di Canale 5 viene registrato nel periodo estivo e proprio qualche mese fa, la Stabile, come annunciato sui social, è partita per un progetto professionale negli Stati Uniti d’America, più precisamente a New York.
Poiché non poteva non mantenere fede agli impegni presi in precedenza, si è dovuta assentare alle registrazioni delle due puntate che andranno in onda nelle prossime due settimane. Ecco dunque perché non sarà presente nei successivi appuntamenti di Tu sì que vales.
La bella ballerina dovrebbe ritornare però sul piccolo schermo in occasione della semifinale e ovviamente anche per la finalissima che si terrà in diretta. Continua a gonfie vele la carriera della giovane danzatrice che è diventata una delle ballerine più apprezzate del panorama artistico italiano e anche internazionale.
Riservata sul piano sentimentale, su quello lavorativo condivide invece tutto con i suoi seguitori: è stata lei l’ideatrice anche della coreografia del nuovo singolo di Angelina Mango che tanto sta spopolando soprattutto sui social. Nel ruolo poi di conduttrice di Tu sì que vales, ha guadagnato un altro punto a suo favore: Giulia ormai è amatissima.