“Sophie Codegoni tradita al 100%” arrivano le dichiarazioni dell’ex tronista di UeD

Condividi

Si ritorna a parlare del caso di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano. Gli ex geffini ancora una volta sono nell’occhio del ciclone. Riguardo il tradimento della bella modella e influencer, qualcuno ha da dire la sua. Ecco che cosa ha dichiarato di così sconcertante l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tutte menzogne quelle raccontate da Alessandro Basciano a Verissimo? Nel salotto di Silvia Toffanin, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, l’imprenditore avrebbe detto solo bugie e mezze verità. Arriva la testimonianza che nessuno si aspettava.

Le dichiarazioni dell’ex tronista scandalizzano il Web

Il caso di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano continua ancora a tenere tutti con il fiato sospeso. Gli ex gieffini sono stati i protagonisti per varie puntate, del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

Sophie e Alessandro

Sophie e Alessandro – Spetteguless.it

Anche nel fine settimana appena trascorso, l’ex compagno della Codegoni, si è presentato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi per chiarire la situazione delicata del famoso schiaffo di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi.

La ex coppia continua ad essere protagonista di un affaire che ancora tutt’oggi presenta delle dinamiche misteriose. Tanti hanno parlato di questa vicenda e ha voluto, nelle scorse ore, esprimersi anche un ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giulio Raselli.

Giulio Raselli

Giulio Raselli – Spetteguless.it

Il ragazzo ha commentato così:

“Ha una gran bella fi*a a fianco, parlo di Ibiza, e ha il coraggio di dire che non ci siano stati strisciamenti. La verità è che ci è andato a letto e chi crede anche solo per un secondo che non sia vero, e che quindi non abbia avuto nessun rapporto fisico, è uno stolto… Sophie è stata tradita al 100%”.

Queste le parole di Raselli che è convinto della sua versione ma anche gli internauti, tantissimi almeno, la pensano allo stesso modo: l’ex gieffino ha davvero tradito la Codegoni nonostante continui a sostenere il contrario.

Basciano in TV sono per hype? Web scatenato

La vita privata dei due ex gieffini, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è diventata ormai pubblica. Tutti ne parlano ma i primi a farlo sono stati loro rilasciando delle interviste esclusive nel salotto di Verissimo.

Mentre però la Codegoni ha deciso di non parlare più di questa vicenda, almeno per il momento, nel fine settimana appena trascorso, Basciano si è presentato invece su Canale 5, sempre a Verissimo, per raccontare ancora una volta la sua versione, questa volta sulla questione relativa allo schiaffo che tante polemiche ha suscitato.

Basciano in lacrime

Basciano in lacrime – Spetteguless.it

Il popolo del Web è convinto che l’ex gieffino sia mentendo a tutti e che le sue ospitate in televisione siano fatte esclusivamente per hype. Non la racconta giusta dunque l’imprenditore che con le sue lacrime non sta commuovendo nessuno: nel mondo dei social tutti sono convinti che Basciano voglia trarre solo popolarità da questa vicenda disastrosa e delicata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy