Massimiliano Varrese amico della produzione del GF? Le sue dichiarazioni fanno discutere: “Il mio amico autore…”

Condividi

Massimiliano Varrese amico di un autore del Grande Fratello? Le sue ultime dichiarazioni mettono in cattiva luce il concorrente. Ecco che cosa ha affermato pensando che i microfoni non stessero registrando.

È sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime edizioni del Grande Fratello, l’attore italiano Massimiliano Varrese che, puntata dopo puntata, si ritrova sempre al centro dell’attenzione. Numerose le dinamiche che lo hanno travolto e che continuano a far sì che sia lui uno dei gieffini su cui puntare le luci dei riflettori. Ma non sempre il concorrente è finito nell’occhio del ciclone per situazioni positive. Le ultime dichiarazioni hanno scatenato una bufera mediatica: a quanto pare, proprio come Anita, anche lui avrebbe contatti con gli autori del reality. Ecco che cosa è successo.

Massimiliano Varrese amico di un autore del GF? Ecco le dichiarazioni che lo incastrano

Anche Massimiliano Varrese conosce qualcuno che lavora nel team di produzione del Grande Fratello? Le sue ultime dichiarazioni sembrano non lasciare dubbi. Dopo lo scandalo di Anita che avrebbe intrecciato, secondo le ultime indiscrezioni, una relazione segreta con uno degli autori del reality, spunta fuori anche uno scoop che riguarda l’attore italiano.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Qualche ora fa, mentre si trovava in giardino a chiacchierare con altri due concorrenti, ovvero Angelica Baraldi e Mirko Brunetti, l’acerrimo nemico di Heidi Baci si è lasciato sfuggire questa espressione: “un mio amico autore”.

Immediatamente, le telecamere del Grande Fratello hanno cambiato inquadratura e il microfono del gieffino è stato staccato. Il popolo del Web però, è riuscito ugualmente a captare questa espressione che ha fatto pensare a tutti la stessa cosa: Massimiliano Varrese è nel reality perché è amico di un autore? Queste sono le ipotesi più accreditate che rendono il Grande Fratello un programma non così veritiero e imparziale come dovrebbe essere.

GF pilotato? Parola al popolo social

Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini avevano promesso ai telespettatori un reality diverso, un gioco di verità e buon costume. Se è vero che il trash quest’anno è notevolmente diminuito rispetto alle scorse edizioni, è altrettanto vero che il popolo del web non crede che il programma condotto da Alfonso Signorini sia davvero la trasmissione delle verità.

Sui social, da giorni si parla del GF come di un programma pilotato in cui i concorrenti, famosi e anche quelli non conosciuti, hanno rapporti con autori della trasmissione o conoscenze che li hanno portati a varcare la soglia della porta rossa.

Non parliamo solo di Massimiliano Varrese, le cui ultime dichiarazioni stanno facendo tanto discutere ma anche di Anita Olivieri che avrebbe iniziato una love story con un autore del programma e di Samira Lui che sapeva addirittura quando avrebbe lasciato il Grande Fratello.

Insomma, i dubbi soprattutto social, sono tanti e il popolo degli internauti sembra ormai stanco del programma di Signorini che, settimana dopo settimana, registra dati di ascolto sempre più bassi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy