Arrivano le nuove puntate di Terra Amara su Canale5, ma c’è chi non riesce ad aspettare fino alla prossima settimana. Per fortuna sono già uscite le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settima. Quindi se non riesci ad aspettare fino al 30 ottobre continua a leggere l’articolo per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Di seguito troverai tutte le anticipazioni e le news inedite sui prossimi eventi che lasceranno certamente i fan di questa soap opera turca senza parole. Ricordiamo che l’appuntamento resta sempre lo stesso: le 14:10 su Canale5.
La puntata del 30 ottobre
Sembra proprio che nelle prossime puntate ci saranno un sacco di novità e tanti avvenimenti scioccanti, come quello che vede protagonista Zuleyha. La vedremo ancora alla ricerca dell’amante di Adnan Yaman senior che ormai è deceduto.
La giovane inoltre è ormai certa che il marito abbia un fratellastro. Troveremo poi Umit che addolorato dall’amore parlerà a cuore aperto con Mujgan. Il primario della soap troverà quindi una confidente nella dottoressa.
Anticipazioni 31 ottobre
Qui troveremo Demir che mentirà a Zuleyha per poter partire in segreto con Umit. I due passeranno un fine settimana all’insegna dell’amore in una lussuosissima villa affittata per l’occasione dall’imprenditore.
Qui Demir rassicurerà Umit confessando che a breve chiederà il divorzio. Infine Yaman deciderà di trasferirsi per permettere ad Altun di crescere i propri figli nella tenuta.
Puntata dell’1 novembre
Zuleyha noterà vicino all’azienda di Hunkar Yaman, Fikret he tenterò di entrre nella struttura per poter rubare un quadro. L’ex sarta lo seguirà con la macchina per avere informazioni in più, fino a quando si trovano uno davanti all’altro. Altun alla fine verrà aggredita.
La ragazza cercherà di tornare in auto, ma resterà bloccata in una trappola. Sevda, Saniye e Sermin non vedendo tornare Zuleyha si preoccuperanno e contatteranno Demir. Sarà proprio in questo momento che si scoprirà la menzogna raccontata da quest’ultimo.
Cosa accadrà il 2 novembre
Non avendo avuto alcuna risposta da Demir, Sevda e Saniye andranno a chiedere aiuto direttamente ai Fedeli. In poco tempo riescono a creare delle squadre pronte a cercare la ragazza scompare ma Zuleyha non si trova
Nel frattempo Sermin confesserà di aver scoperto la bugia di Yaman che nel frattempo è ignaro di tutti questi avvenimenti.
La puntata del 3 novembre
Fikret racconterà di aver visto Zuleyha il giorno della sua sparizione e di aver avuto uno scontro con lei, ma assicura di non essere il colpevole della sua scomparsa.
Sevda riuscirà finalmente a parlare con Demir per informarlo di quanto accaduto. Ovviamente apprese le sconcertanti notizie, si metterà in viaggio verso Cukurova.
L’ultima puntata della settimana: il 4 novembre
Grazie a Sermin riusciranno a trovare Zuleyka nel bosco e per la disidratazione verrà portata in ospedale, ma non ricorderà nulla dell’accaduto. Una volta ripresa confesserà il suo amore a Demir.
intanto Gulten scoprirà che Gaffur ha deciso di impegnare l’atto di proprietà delle terre che Hunkar aveva deciso di intestare a lei. Lei manterrà il segreto ma è evidente a tutti che c’è qualcosa che non va.
La puntata non finisce qui. Per le vie di Cukurova appariranno alcun manifesti per infangare il nome di Adnan Yaman senior. Demir perciò ordinerà immediatamente la rimozione di questi.
Troveremo infine Zuleyka che verrà finalmente dimessa dall’ospedale e ritroverà tutti i ricordi precedentemente spariti nel nulla. Confesserà infatti a Sevda di sapere chi è stato ad aggredirla nel bosco.