Clizia Incorvaglia accusato di aver strumentalizzato la storia del suo aborto

Condividi

Qualche giorno fa, proprio per il 32esimo compleanno di Paolo Ciavarro, la sua attuale compagna e futura moglie Clizia Incorvaia ha pubblicato un post. Questo nel giro di poche ore ha portato diversi utenti a scagliarsi contro l’ex gieffina.

Scopriamo insieme perché

Il post di Clizia e Paolo Ciavarro

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello qualche edizione fa. Da allora i due non si sono più lasciati e dopo aver dato alla luce un bellissimo bambino, tra non molto convoleranno a nozze.

Sembra però che qualche giorno fa, in concomitanza con il compleanno del futuro marito, Clizia abbia fatto una mossa sbagliata, o almeno questo è quello che pensano i suoi haters che si sono scagliati contro di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Elemento incriminate è un post dell’ex inquilina della Casa di Cinecittà avrebbe postato per fare gli auguri al suo futuro marito per i suoi 32 anni. Il post, che riporta diverse foto dei due è stato accompagnato da una didascalia.

Sembrerebbe essere prorprio questo l’elemento che avrebbe portato alcuni utenti ad accuare Clizia di essersi “venduta” la storia del suo aborto. Aaborto del quale,  fino ad ora, nessuno sapeva.

L’aborto di Clizia

Nel post pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo, Clizia avrebbe quindi ammesso di aver attraversato un momento molto difficile durante la sua relazione con Paolo: un aborto. Fino ad oggi però questa notizia non era mai trapelata e per molti la ragazza ha deciso di utilizzare questo tema coì delicato solo per attirare l’attenzione degli utenti.

Paolo e Clizia

Paolo e Clizia- Spetteguless.it

Le parole contro di lei e contro questa ipotetica strumentalizzazione di un tema cossì delicato come quello dell’aborto, non sono stato di certo poche. Sotto il post ci sono infatti moltiplicati i commenti da parte degli hater che l’accusano di aver “venduto” la storia di questo suo momento privato solo per fama.

Clizia però si difende e risponde così:

L’80% delle donne che mi seguono affrontano momenti difficili e devono sapere che la mia vita è non è una vita finta, fatta solo cose belle, del miglior vestito, del miglior piatto o del miglior outfit, ma è una vita – come quella di tutti – fatta di alti e bassi. Spes idealizza questa vita che noi abbiamo e facciamo vedere attraverso i social network.

Insomma, Clizia ha ovviamente smentito le voci che girano su questa sua presunta voglia di apparire. Come spesso accade in questi casi, sui social si è creata una divisione: da un lato chi è dalla parte di Clizia e dall’altro chi ritiene che abbia ssolo strumentalizzato il tema del suo aborto per soldi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy