La modella brasiliana parla della collega e usa parole molto forti nei suoi confronti, pur dichiarando di non provare rancore nei suoi confronti. Entrambe le ragazze hanno partecipato al Gf Vip 5, e pare che i rapporti non siano migliorati da allora.
Raggiunta da Novella 2000, Dayane Mello si è tirata fuori qualche “sassolino dalle scarpe”, parlando a ruota libera di Giulia Salemi, sua compagna di gioco nel Grande Fratello Vip 5. Le due sono arrivate a un passo dal montepremi, anche se la piacentina di origini iraniane si è dovuta fermare in semifinale, mentre la modella brasiliana ha sfiorato il podio classificandosi quarta.
Dayane Mello su Giulia Salemi: “Atteggiamento fake da diva”
Parlando con il giornalista di Novella 2000, Mello non ha usato parole molto tenere per descrivere la sua ex coinquilina del reality show di Canale 5. Entrambe concorrenti molto amate, sembrava che tra loro, fuori dalle quattro mura di Cinecittà potesse nascere un buon rapporto, ma sembra che di recente le cose si siano inasprite, almeno stando alle parole di Dayane.
“Non le porto rancore. Si è creata un mondo un po’ fake da diva. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione” ha spiegato la modella che dopo il programma ha partecipato a un altro reality in Brasile, ai tempi molto criticato. Un periodo decisamente difficile per lei, quello, che già aveva dovuto sopportare la morte in un incidente stradale del fratello Lucas mentre si trovava al Gf Vip.
“Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. È inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti” ha detto Mello che ritiene che la loro amicizia sia arrivata ormai al capolinea, almeno per quanto la riguarda, e sia il caso di allontanarsi definitivamente.
Giulia Salemi, una carriera sulla rampa di lancio
Salemi, dopo la quinta edizione del Gf Vip, ha visto decollare la sua carriera: non solo il settembre successivo le è stato affidato il ruolo di co-conduttrice del Gf Vip Party, ma l’anno dopo è diventata la responsabile della postazione social durante la settima edizione. Un compito che per molti ha svolto egregiamente e che l’ha posta sotto i riflettori come nuovo volto televisivo da tenere d’occhio.
In tanti pensavano che quest’anno sarebbe potuta essere una delle due opinioniste, ma poi il nuovo corso deciso da Pier Silvio Berlusconi ha cambiato le carte in tavola. Poco male, visto che l’ex gieffina è subito stata assoldata da Mtv per condurre con il fidanzato Ex On the Beach.