Massimiliano Varrese umiliato pubblicamente da Alfonso Signorini: cala il silenzio nello studio del Grande Fratello. L’ex gieffino non si aspettava una stoccata del genere. Tutti i dettagli.
Buona parte dell’ultima puntata del Grande Fratello, quella di giovedì 26 ottobre, si è incentrata su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini ha sempre difeso l’attore italiano anche e soprattutto contro le accuse pesanti mosse nei suoi confronti da parte dei social e del papà di Heidi Baci. Questa volta però, il presentatore fa dietrofront e umilia pubblicamente il gieffino. Ecco che cosa è accaduto solo poche ore fa.
Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi continua ad essere sempre più sola che mai all’interno della casa. Poche le persone a lei vicine come Giampiero Mughini, la cui amicizia sembra l’unica su cui poter contare.
La quattordicesima puntata del Grande Fratello si è aperta ieri con uno scontro-confronto avvenuto nello studio del programma tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Come sapranno i ben informati, l’attore è finito al televoto, schiacciato da una vittoria importante di Beatrice Luzzi.
La nomination della scorsa settimana non ha fatto certamente piacere all’attore che nei confronti sia della Luzzi che di Grecia Colmenares ha utilizzato delle parole piuttosto pesanti. In particolare nei confronti della interprete sudamericana, ha dichiarato:
“È un’attricetta da soap opera”.
Queste parole non sono passate inosservate e durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha voluto rimproverare e umiliare pubblicamente Varrese che ha peccato peccato di superiorità e presunzione.
La stoccata di Alfonso Signorini che mette a tacere il gieffino
Alfonso Signorini non è certamente uno che le manda a dire, come si suol dire: quando crede che un concorrente stia sbagliando, ecco che interviene rimproverandolo anche pubblicamente.
“È la TV della verità”, la sua, ha dichiarato più volte il presentatore che non si fa problemi a cambiare opinione sui prediletti – come finora lo era stato Massimiliano Varrese – pur di trovarsi nel giusto. A proposito di Varrese, dopo l’offesa rivolta a Grecia Colmenares e delle parole non propriamente carine espresse nei confronti anche di Beatrice Luzzi, il conduttore esordisce così:
“Massimiliano, tu hai detto che Beatrice e Grecia dicono solo cattiverie, ma anche tu ne hai dette di tremende, hai detto che non hanno avuto la carriera che volevano, ma non è che sta parlando Marcello Mastroianni. Si può anche parlare con stile”.
Questo è il commento pungente del conduttore che si guadagna un grande applauso da parte dello studio e per la prima volta, forse dopo tanto tempo, anche il consenso del popolo del web. Massimiliano Varrese si difende e cerca di giustificare le sue uscite infelici accusando ancora una volta le sue colleghe, Beatrice e Grecia, colpevoli secondo lui di essere poco empatiche e di aver contribuito a infamare e sporcare la sua persona.