Anita Olivieri finisce nel mirino dei social. La concorrente del Grande Fratello massacrata sul Web. Spunta un filmato che la incastra: parole offensive e troppo pesanti da pronunciare nei confronti di Beatrice Luzzi. Scoppia il caos mediatico.
Stanno riservando delle sorprese davvero inaspettate i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Finalmente, dopo settimane, il reality più spiato d’Italia sta iniziando a proporre delle dinamiche che interessano ai telespettatori, anche se purtroppo non sempre positive. A questo proposito, oggi vogliamo parlare di Anita Olivieri che si è comportata, secondo i social, in maniera davvero riprovevole. Sapete che cosa ha combinato la gieffina? Ripresa poco prima della diretta a pronunciare offese e parole pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi. Un filmato arriva ad incastrarla.
Anita Olivieri nel mirino dei social
Anita Olivieri non è tra le concorrenti più amate della nuova edizione del Grande Fratello, soprattutto dopo lo scandalo che l’ha travolta e di cui Alfonso Signorini non ha parlato nell’ultima diretta del Grande Fratello.
Qualche ora fa, è arrivata una indiscrezione che, se dovesse essere confermata, si rivelerebbe davvero clamorosa. Sembra infatti che la gieffina abbia una relazione segreta con uno degli autori della trasmissione e un messaggio in codice scambiato con Rosy Chin testimonierebbe la loro love story.
Ma Anita Olivieri, da qualche ora è tornata ad essere nel mirino dei social per una questione diversa e altrettanto delicata: arriva un filmato che incastra la concorrente mentre pronuncia parole pesanti e offese nei confronti di Beatrice Luzzi.
La gieffina incastrata da un video
“Non è così santarella come vuole far credere”: questa è soltanto una delle numerose provocazioni arrivate sui social nei confronti di Anita Olivieri. La concorrente del Grande Fratello finisce sotto i riflettori per alcune parole pesanti pronunciate nei confronti di un’altra concorrente, Beatrice Luzzi.
Sono stati proprio gli internauti a incastrare la gieffina riprendendola e facendo diventare virale un filmato che testimonia la sua malafede nei confronti della ex attrice di Vivere. Poco prima dell’inizio della nuova puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri avrebbe utilizzato termini inappropriati, denigrando la sua coinquilina.
Ecco il filmato in questione:
Video di Anita che apostrofa Bea con “Questa stronza, puttana”. Solo perché si è seduta nel posto dei divanetti che crede sia riservato a lei. #grandefratello #Grandefratello pic.twitter.com/Mql4AALnfR
— Volver. (@VolverXXIII) October 26, 2023
Questo video è iniziato a girare sui social solo poche ore fa, ragione per cui Alfonso Signorini non ha potuto trattare questo argomento spinoso in puntata. Sappiamo tutti che Anita Olivieri non va assolutamente d’accordo con Beatrice Luzzi ma non conosciamo le ragioni per cui la bella bionda avrebbe dovuto insultare con parole così pesanti la sua coinquilina.
Ci sono però delle ipotesi al riguardo. Alcuni internauti sostengono infatti che la reazione della gieffina sarebbe dipesa dal fatto che la Luzzi avrebbe occupato una postazione sul divano che lei si era riservata. Intanto, i social continuano a difendere Beatrice e ad attaccare Anita che si sta rivelando un personaggio scomodo e per nulla sincero all’interno della casa.