Serata davvero difficile per alcuni concorrenti del Grande Fratello ma in particolare per Letizia Petris che ha ricevuto una lettera dal fidanzato che si è detto arrabbiato e deluso. Lei scoppia a piangere in diretta.
Nelle scorse ore, prima della diretta del Grande Fratello del 26 ottobre, Letizia Petris ha avuto una discussione con Paolo, il coinquilino a cui si è più legata all’interno della casa. Gli scontri e confronti tra i due gieffini hanno però urtato la sensibilità del fidanzato di lei che da casa ha guardato tutto e non ha apprezzato il comportamento della giovane che riceve così in diretta televisiva una batosta clamorosa.
Letizia Petris scoppia in lacrime
Come ha affermato anche Cesara Buonamici nell’ultima puntata del Grande Fratello, ultimamente Letizia Petris piange solamente. La bella gieffina sta attraversando un periodo complicato all’interno della casa.
La distanza dalla famiglia e dal fidanzato pesano su di lei come un macigno. Solo Paolo e Vittorio e pochi altri coinquilini all’interno della casa, rappresentano un pilastro importante su cui appoggiarsi in questi momenti di crisi. Ha parlato però più volte, la bella gieffina, anche agli altri concorrenti del suo fidanzato che l’aspetta fuori la casa.
Con grande sorpresa però della concorrente, nell’ultima puntata del Grande Fratello, è proprio il fidanzato che decide di farsi vivo attraverso una lettera per esprimere le sue emozioni, per nulla positive, riguardo l’esperienza che sta vivendo la fidanzata nel bunker di Cinecittà.
Sono parole dure quelle scritte dal ragazzo che sembra porre le distanze tra lui e Letizia. Storia d’amore giunta al capolinea? La concorrente, dinanzi alla missiva del fidanzato, scoppia a piangere in diretta televisiva.
La lettera del fidanzato scuote la gieffina
Dopo il confronto tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares, Alfonso Signorini affronta la questione di Letizia Petris e Paolo Masella. Il giovane gieffino ha accusato l’amica di non essere rispettosa dei valori di cui tanto si vanta dopo averle fatto una scenata di gelosia a seguito di un abbraccio che la ragazza si è scambiata in giardino con Vittorio.
Chiusa la questione Paolo e Letizia, il conduttore comunica alla gieffina che il suo fidanzato ha scritto per lei una lettera. Il contenuto del messaggio non è però quello che la Petris si aspettava:
“Devo ancora metabolizzare delle cose che hai detto su di noi e dei tuoi comportamenti. Preferisco parlare dei nostri sentimenti parlandoti negli occhi”.
Grande batosta per Letizia che ad Alfonso Signorini ha dichiarato qualcosa di importante. Secondo la gieffina infatti, il metabolizzare di Andrea corrisponde ad una pausa di riflessione o ancora più gravemente ad una rottura definitiva.
Andrea, fidanzato di Letizia, ha deciso di scriverle una lettera… #GrandeFratello pic.twitter.com/zy4k3m5Auv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 26, 2023
Il conduttore cerca in tutti i modi di tranquillizzare Letizia ma la giovane si mostra delusa e triste per il comportamento del fidanzato, decidendo lei stessa in primis di iniziare a viversi più tranquillamente la sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Ritornata in salone insieme agli altri coinquilini, Letizia scoppia in un pianto fragoroso.