Chanel Totti di nuovo con la valigia in mano, è pronta a raggiungere una nuova meta. O meglio, la secondogenita di Totti e Ilary Blasi è in realtà già arrivata sull’isola spagnola che per qualche giorno la ospiterà, Tenerife. Vacanza romantica per la bella figlia dei famosi che da settimane è in giro per il mondo. Il Web intanto insorge e si chiede: “Ma a scuola non ci va mai Chanel?”.
Chanel Totti e il fidanzato Cristian, fuga romantica a Tenerife
Chanel Totti e Cristian Babalus fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Tanto ha fatto discutere la loro relazione poiché lui, impegnato con un’altra e padre di un bambino, lasciò la sua compagna di allora, Martina, per iniziare una frequentazione con la secondogenita di Totti.
Dopo il clamore, soprattutto social, i due fidanzatini non si sono più lasciati. Lui poi, è entrato anche in famiglia: spesso lo abbiamo visto in video o foto in compagnia di Totti, Ilary o degli altri due figli dell’ex coppia d’oro.
Ha sempre viaggiato la bella Chanel ma da quando è fidanzata con Cristian, i viaggi sono aumentati. Sole poche settimane fa, si è lasciata fotografare a Montecarlo e poi, ancora, in Toscana. Ma le vacanze romantiche della giovane non finiscono qui. Poche ore fa, Chanel ha pubblicato due foto.
Nella prima si vede il cartellone dei voli che annuncia l’orario di partenza per una meta ancora estiva, Tenerife. Nella seconda, vediamo invece un albergo, quello che probabilmente accoglierà la coppia per questa breve vacanza. Viene però naturale chiedersi ai fan, come è possibile che Chanel sia sempre in giro e mai a scuola?
Il mistero delle assenze scolastiche di Chanel
Tra un viaggio in Francia e un weekend romantico nella bella Toscana, la figlia di Totti e Ilary Blasi è sempre con la valigia pronta. Da pochissimo la bella figlia dei due famosissimi è atterrata a Tenerife.
L’isola spagnola sarà il loro nido d’amore per qualche giorno, quanti ancora non lo sappiamo. E mentre la bella biondina si gode il caldo e il sole della Spagna, i suoi coetanei sono a scuola, a studiare. Sorge dunque lecito un interrogativo: è normale che una studentessa possa assentarsi tutte queste volte in un anno?
Forse ai figli dei vip tutto è concesso e nella scuola super costosa frequentata da Chanel, magari le regole sono differenti. A questo proposito, sapete qual è l’istituto prestigioso frequentato dalla secondogenita della Blasi? Si tratta della St. Stephen’s School, tra le accademie di istruzione più costose della Capitale e d’Italia.
Sapete quanto costa studiare qui? Ben 30 mila euro l’anno! Questa scuola è frequentata da figli di vipponi, di personalità politiche e diplomatiche. Per gli studenti che arrivano da lontano, la scuola offre anche la possibilità di usufruire del bellissimo dormitorio all’interno del campus. Non è il caso di Chanel che dopo le lezioni – quando non è in viaggio, ovviamente – torna sempre a casa.